Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per alienazione di n. 2 unita' immobiliari comunali adibite a negozio/ufficio in zona residenziale Il Direttore del Settore In esecuzione delle deliberazioni di G.C. n. 77 del 24.06.2014 con la quale e' stato approvato il Piano delle alienazioni di beni immobili di proprieta' comunale, e C.C. n. 36 del 18.07.2014 con la quale e' stato e' stato integrato il piano per la valorizzazione e alienazione del Patrimonio immobiliare al fine di procedere all'alienazione degli immobili di cui al presente bando; RENDE NOTO che il giorno 20 novembre 2014 alle ore 10,00 presso la Sede Municipale posta in Piazza De Gasperi 1, avra' luogo l'asta pubblica con il sistema delle offerte segrete per la vendita di due immobili attualmente destinati a negozio ed ufficio ubicati in zone residenziale e rispettivamente: 1. lotto 1 -Negozio in via Milano n. 146 attuale sede farmacia identificati al NCEU al fg. 31 mapp. 37 sub. 6 2. lotto 2 - Negozio in via Kennedy n. 15 attuale sede Infoenergia, fg . 38 mapp. 178 sub. 132 Il prezzo a base d'asta, corrispondente al valore stimato nella perizia di stima depositata in comune, allegata al piano delle alienazioni approvata con deliberazione di C.C. n. 36 del 18.07.2014 e' il seguente: - lotto 1) - un locale con servizi e spazio seminterrato sup. commerciali mq. 71,50 + 45,50 - Euro 110.000,00 - lotto 2) - un locale con servizi sup. commerciale mq. 91,00 - Euro 130.000,00 CONDIZIONI GENERALI E MODALITA' DI SVOLGIMENTO ASTA Per la vendita si procedera' mediante asta pubblica con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo a base d'asta indicato nel presente avviso d'asta, in caso di offerte uguali si procedera' con licitazione privata, ai sensi dell'art. 77 del R.D.n.827/1924, riservata a coloro, che avranno offerto il medesimo prezzo. Per la partecipazione all'asta pubblica e' obbligatorio il versamento di garanzia di importo differenziato secondo il lotto di interesse. Pari al 10% La garanzia potra' essere costituita sotto forma di cauzione o di fidejussione. STATO IMMOBILE L'immobile sara' venduto nello stato di fatto e di diritto, con la destinazione in cui si trova e con tutti i diritti inerenti, ragioni, azioni, servitu' attive e passive, pertinenze ed accessori manifeste e non, cosi' come spettano al Comune di Garbagnate Milanese in forza dei titoli e del possesso, stato che sara' visto e dichiarato come accettato dalla parte acquirente. L'APE sara' fornito al rogito; il Comune venditore dichiara, che l'immobile dispone di agibilita', ma di non garantire la conformita' alla vigente normativa in materia di sicurezza degli impianti posti a servizio degli immobili. MODALITA' DI SVOLGIMENTO L'asta si svolgera' in una o piu' sedute pubbliche Tutte le spese: catastali, notarili, registrazione, trascrizione nonche' le imposte e tasse vigenti al momento della stipulazione dell'atto pubblico, nonche' ogni altra spesa, comprese le spese sostenute per la pubblicita' del presente bando, inerente e conseguente al trasferimento della proprieta' saranno a carico dell'aggiudicatario. L'aggiudicazione avra' luogo anche in presenza di una sola offerta purche' valida e non inferiore al prezzo d'asta. MODALITA' PER LA PARTECIPAZIONE E PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE. I concorrenti dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Garbagnate Milanese entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 novembre 2014, a mezzo servizio postale, servizio di corriere o recapito a mano, plico chiuso e riportante in modo ben visibile la dicitura : "Offerta per l'alienazione di immobile sito in via ........ n. ... lotto n......" e l'indicazione del mittente. Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso si fa riferimento alle norme disciplinanti l'alienazione dei beni patrimoniali dello Stato di cui al R.D. 23.05.1924 n. 827. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Patrimonio (tel. 02-99073225 -266) nei giorni ed orari di apertura al pubblico. Il presente bando e la documentazione sono disponibili altresi' sul sito: www.comune.garbagnate-milanese.mi.it . Il Responsabile del procedimento e' Dott. Roberto Cantaluppi Garbagnate Milanese, li 22 ottobre 2014 Il direttore settore amministrativo finanziario dott. Roberto Cantaluppi T14BIA18283