PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante
Comune di Scandale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2015)

 
               Estratto bando di gara - CIG 6405029D20 
 

  Sezione I.1) Stazione Unica Appaltante: Via  Gioacchino  da  Fiore,
tel.      +390962/952349,      fax      +390962/952252,       e-mail:
sua@pec.provincia.crotone.it, Crotone;  I.1.1)  Ente  Aggiudicatrice:
Comune di Scandale - Via Nazionale, 113  -  tel.  +390962/54017,  fax
+390962/54139 
  Sezione II.1.1) Oggetto: Lavori di ristrutturazione,  miglioramento
e  messa  in  sicurezza,  efficientamento  energetico  della   scuola
elementare Fratelli Bandiera. II.1.2) Luogo di esecuzione dei lavori:
Scandale (Kr); II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 617.665,23 di cui  E.
608.537,00 per lavori (soggetti a ribasso), cosi'  suddivisi:  1.  E.
453.852,00 per lavori a misura; 2. E. 154.685,00 per lavori a  corpo;
ed 9.128,23 quali oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza  (non
soggetti a ribasso alcuno). II.3)  Durata  dell'appalto:  180  giorni
dalla data del verbale di consegna, ai sensi dell'art. 13 del C.S.A. 
  Sezione  III.1.1)   Cauzione   e   garanzie   richieste:   cauzione
provvisoria  del  2%  dell'importo  totale   dell'appalto;   III.1.2)
Finanziamento: mediante fondi Legge n. 128 del  08/11/2013;  III.1.3)
Forma giuridica dei partecipanti: sono  ammessi  i  soggetti  di  cui
all'art.  34   del   d.lgs   n.   163/06;   III.2.)   Condizione   di
partecipazione:  non  e'  ammessa  la  partecipazione  alla  gara  di
concorrenti per i quali sussistono le  cause  di  esclusione  di  cui
all'art. 38 del codice degli appalti;  III  2.2)  Capacita'  tecnica:
attestazione SOA nella categoria OG1 classifica II; 
  Sezione  IV.1)  Procedura  di   aggiudicazione:   Aperta;   IV.2.1)
Aggiudicazione: offerta del prezzo piu' basso,  determinato  mediante
offerta a prezzi unitari, ex dell'art. 82 comma 3 del  D.lgs  163/06;
IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il
disciplinare  di  gara,  il  capitolato  speciale  d'appalto   e   la
modulistica   sono   disponibili   sul   sito   della   S.U.A.   all'
https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4)  Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte: 12/11/2015, ore 12:00 (termine  perentorio).
IV.3.7)  Periodo  minimo  di  validita'  dell'offerta:  l'offerta  e'
vincolante per  180  giorni;  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 13/11/2015, ore 10:00 presso gli uffici della Stazione Unica
Appaltante - Crotone; 
  Sezione V.3)  Informazioni  Complementari:  L'aggiudicazione  sara'
fatta anche in presenza di una sola offerta valida; L'amministrazione
si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 del d.lgs 163/2006,  e
s.m.i; V.4.3) I dati raccolti saranno trattati, ai  sensi  del  d.lgs
n.196/03, e s.m. esclusivamente nell'ambito della presente  procedura
di gara. Obbligo di tracciabilita' dei flussi finanziari per la ditta
aggiudicataria, cosi' come previsto per legge.  Il  Responsabile  del
procedimento e' il geom. Giuseppe Borgese. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       geom. Giuseppe Borgese 

 
T15BFE17253
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