PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 17-4-2015)

 
                     Bando per procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Provincia  di
Monza  e  della  Brianza  -  Via  Grigna,  13   -   20900   Monza   -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi ai cittadini - gare e appalti) appalti@provincia.mb.it 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  della
concessione del servizio di Tesoreria a  favore  della  Provincia  di
Monza  e  della  Brianza  e  dell'Azienda  Speciale  Agenzia  per  la
Formazione, l'Orientamento e il Lavoro (AFOL)  di  Monza  e  Brianza,
tramite Sintel Lombardia. CIG: 6211934A18. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Concessione di servizio 
  Luogo di consegna: Comuni di Monza e Meda (MB) 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5. Breve descrizione: Concessione del servizio di Tesoreria  a
favore della Provincia di Monza e della Brianza e di AFOL di Monza  e
Brianza, tramite Sintel Lombardia. 
  II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 66600000. 
  II.1.8. divisione in lotti: NO. 
  II.2.1 entita' dell'appalto: Euro 125.000,00.= (base gara). 
  II.2.2. Opzioni: si. 
  II.3 Durata dell'appalto: 5 anni rinnovabili per una sola volta per
4 anni (Euro 100.000,00.=  piu'  percentuale  di  rialzo),  ai  sensi
dell'art. 210 del D.lgs. 18.8.2000, n. 267. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo migliore. 
  IV.3  Informazioni  di  carattere  amministrativo:  disponibili  su
www.arca.regione.lombardia.it e sul sito internet dell'Ente. 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
28/05/2015 ore 12.00. 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.3  Informazioni  complementari:   indicate   nel   disciplinare.
Determinazione   dirigenziale   R.G.   583/2015    del    09/04/2015.
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. 
  Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 10/04/2015. 

                        Il direttore generale 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
T15BFE5974
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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