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Bando di gara d'appalto con procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria - CIG 625508429C I.1) Stazione Unica Appaltante: Provincia di Crotone, via Gioacchino da Fiore, Crotone, tel. 0962/952349, fax 0962/952252, e-mail:sua@pec.provincia.crotone.it; Ente Aggiudicatrice: ASP di Crotone. II.1.1) Oggetto: affidamento del servizio quinquennale del servizio di tesoreria e cassa dell'ASP di Crotone. II.1.2) Luogo di esecuzione dei lavori: Crotone. II.2.1) Entita' dell'appalto: E. 6.284.630,10, corrispondenti agli interessi passivi sull'anticipazione di cassa, di cui E. 1.256.926,02 annue. II.3) Termine di ultimazione del servizio: cinque anni dalla stipula del contratto. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria di euro 125.692,60, con le modalita' previste del bando integrale di gara; III.1.2) Finanziamento: mediante fondi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del d.lgs n. 163/06; nel caso in cui si partecipi in r.t., si applica l'art. 37, del d.lgs n. 163/06; III.2.) Condizione di partecipazione: i concorrenti devono essere in possesso dei requisiti previsti alla sez. III.2.1) del bando integrale di gara; III.2.3) Capacita' tecnica professionale: requisiti previsti dall'art. 42 del d.lgs 12.04.2006, n. 163, cosi' come indicati dal bando di gara al quale si rinvia. IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83, d.lgs 163/06, con i punteggi indicati nel bando di gara e nel disciplinare di gara; IV.3.3) Modalita' per ottenere gli atti di gara: il bando, il disciplinare e la modulistica sono disponibili sul sito della SUA, all' https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 06/07/15, ore 12:00 (termine perentorio); IV.3.7) Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 08/07/15, ore 10:00. V.3) Informazioni complementari: il concorrente e' tenuto a versare l'importo di 200,00 euro (tassa di gara) in favore dell'ANAC.L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una sola offerta valida. L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'art. 140 del d.lgs 163/2006; V.4.3) I dati raccolti saranno trattati, ai sensi del d.lgs n.196/03, esclusivamente nell'ambito della presente procedura di gara. Il Responsabile del procedimento e' la dott.ssa Paola Grandinetti. Il responsabile del procedimento Paola Grandinetti T15BFE8505