PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2015)

 
Bando di gara d'appalto con procedura aperta  per  l'affidamento  del
               servizio di tesoreria - CIG 625508429C 
 

  I.1)  Stazione  Unica  Appaltante:  Provincia   di   Crotone,   via
Gioacchino da Fiore,  Crotone,  tel.  0962/952349,  fax  0962/952252,
e-mail:sua@pec.provincia.crotone.it;  Ente  Aggiudicatrice:  ASP   di
Crotone. 
  II.1.1) Oggetto: affidamento del servizio quinquennale del servizio
di tesoreria e cassa dell'ASP di Crotone. II.1.2) Luogo di esecuzione
dei lavori: Crotone. II.2.1) Entita' dell'appalto:  E.  6.284.630,10,
corrispondenti agli interessi passivi sull'anticipazione di cassa, di
cui E. 1.256.926,02 annue. II.3) Termine di ultimazione del servizio:
cinque anni dalla stipula del contratto. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata da una cauzione provvisoria di euro 125.692,60,
con le modalita' previste  del  bando  integrale  di  gara;  III.1.2)
Finanziamento: mediante fondi  propri  di  bilancio;  III.1.3)  Forma
giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di  cui  all'art.
34 del d.lgs n. 163/06; nel caso in cui  si  partecipi  in  r.t.,  si
applica l'art.  37,  del  d.lgs  n.  163/06;  III.2.)  Condizione  di
partecipazione: i concorrenti devono essere in possesso dei requisiti
previsti alla sez. III.2.1) del bando  integrale  di  gara;  III.2.3)
Capacita' tecnica professionale: requisiti previsti dall'art. 42  del
d.lgs 12.04.2006, n. 163, cosi' come indicati dal bando  di  gara  al
quale si rinvia. 
  IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta; IV.2.1)  Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art.  83,  d.lgs  163/06,
con i punteggi indicati nel bando di gara e nel disciplinare di gara;
IV.3.3) Modalita' per  ottenere  gli  atti  di  gara:  il  bando,  il
disciplinare e la modulistica sono disponibili sul  sito  della  SUA,
all' https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4) Scadenza  fissata  per
la ricezione delle offerte: 06/07/15, ore 12:00 (termine perentorio);
IV.3.7)  Periodo  minimo  di  validita'  dell'offerta:  l'offerta  e'
vincolante per  180  giorni;  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 08/07/15, ore 10:00. 
  V.3) Informazioni complementari: il concorrente e' tenuto a versare
l'importo   di   200,00   euro   (tassa   di    gara)    in    favore
dell'ANAC.L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di una  sola
offerta valida. L'amministrazione si riserva la facolta' di applicare
l'art. 140  del  d.lgs  163/2006;  V.4.3)  I  dati  raccolti  saranno
trattati, ai sensi del  d.lgs  n.196/03,  esclusivamente  nell'ambito
della presente procedura di gara. Il Responsabile del procedimento e'
la dott.ssa Paola Grandinetti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Paola Grandinetti 

 
T15BFE8505
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.