CITTA' DI LODI
Unita' Organizzativa Polizia Municipale - Mobilita'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
postalizzazione dei verbali del codice della strada,  utilizzando  il
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
                       Sintel - CIG 6275688D8E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  - denominazione: Comune di Lodi; 
  - indirizzo: Piazza Broletto n.1, 26900 Lodi; 
  - punti di  contatto:  n.tel.  0371409730  -  www.comune.lodi.it  -
polizialocale@comune.lodi.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  - tipo di appalto: servizi; 
  - luogo di esecuzione: Comune di Lodi - Via Cadamosto, 13; 
  - vocabolario comune per gli appalti: CPV: 72412000-1 
  -  Quantitativo  dell'appalto:  il  valore  presunto  del  servizio
ammonta a euro 180.000,00 oltre Iva. 
  - Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data di stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  - Condizioni di partecipazione: per i criteri  di  selezione  e  le
formalita' per la valutazione dei requisiti minimi di  qualificazione
e di capacita' che gli operatori  economici  concorrenti,  singoli  o
raggruppati, devono soddisfare per partecipare alla gara si rinvia al
disciplinare di gara. 
  - Cauzione provvisoria e' pari ad euro 1.800,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  - Criteri di aggiudicazione: L'aggiudicazione, ai sensi art. 83 del
D.  Lgs.  n.  163/2006  avverra'   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara; 
  - Informazioni di carattere amministrativo: per  la  documentazione
richiesta per la  partecipazione  alla  gara,  per  le  modalita'  di
formulazione dell'offerta  tecnico-economica  e  le  ulteriori  norme
regolanti la procedura aperta si rinvia al disciplinare di gara; 
  -  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  ore  23,00   del
10.07.2015 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 gg. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  - Organo competente per le procedure di ricorso:  Tar  Lombardia  -
sez. di Milano. 

                            Il dirigente 
                        dott. Angelo Di Legge 

 
T15BFF10013
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.