COMUNE DI ROSSANO VENETO (VI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2015)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  di  rilievo  comunitario   per
l'affidamento in concessione del servizio di refezione  scolastica  -
        Periodo settembre 2015 - Giugno 2018 - CIG 6300909A96 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Comune di Rossano Veneto (VI),  Piazza
G. Marconi 4, c.a.p. 36028 - Area Affari Generali tel. 0424/547117  -
118, fax 0424/84935, e-mail  personale@comune.rossano.vi.it,  profilo
del   committente    www.comune.rossano.vi.it.    Responsabile    del
Procedimento: Dott.  Giuseppe  Zanon/Resp.  Area  Gest.  Amm.va.  Per
Informazioni, documentazione di gara e invio offerte si confermano  i
punti di contatto sopraccitati. I.2) Amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': Autorita' locale I.4)  non  acquista
per conto di altre Amministrazioni aggiudicatici. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)Denominazione  appalto:
come intestazione. II.1.2)  Appalto  di  Servizi  -  cat.  17.  Luogo
principale di esecuzione: Comune di Rossano Veneto Codice NUTS  ITD32
II.1.3) L'avviso riguarda un appalto  pubblico.  II.1.5)  Concessione
del  Servizio  di  Refezione  Scolastica  e   svolgimento   attivita'
strumentali   (preparazione    pasti,    trasporto,    distribuzione,
scodellamento, riscossione quote) per le scuole statali elementari  e
dell'infanzia di Rossano Veneto (VI) - periodo da  settembre  2015  a
giugno  2018.  II.1.6)  CPV  Oggetto  Principale:  55524000.  II.1.7)
L'appalto non rientra nel campo di applicazione AAP. II.1.8.) Non  e'
suddiviso in lotti.II.1.9) No varianti. II.2.1) Entita'  dell'appalto
per l'intero periodo stimato in Euro 363.900,00 oltre IVA.  Valore  a
base di gara: Euro 4,10 IVA esclusa, per singolo pasto comprensivi di
tutte le voci di costo  relative  ai  servizi  accessori  II.2.2)  No
opzioni. II.2.3. No rinnovo II.3) Durata dell'appalto:  da  settembre
2015 a giugno 2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria di Euro 7.278,00, ex art. 75 del D.lgs.  163/06.
Cauzione definitiva  pari  al  10%  dell'importo  netto  di  appalto.
Modalita' e prescrizioni: art. 11)  bando  di  gara.  III.1.2)  Spesa
finanziata con mezzi ordinari di  bilancio.  Corrispettivo  a  carico
dell'utenza. III.2) Condizioni di partecipazione.  III.2.1)Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'Albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' per valutare la conformita'  ai  requisiti:
Art. 5 "Soggetti ammessi alla gara e requisiti di  partecipazione"  -
5.a) "Soggetti ammessi a presentare  offerta",  del  Bando  di  gara.
III.2.2.) Capacita'  economica  finanziaria:  Art.  5.b)  del  Bando.
III.2.3. Capacita' tecnica: Art. 5.c) del Bando. III.3.1. No  appalto
riservato.  III.3.2)  Obbligo  indicazione   personale   responsabile
dell'esecuzione del servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione. IV.2.1) L'appalto verra' aggiudicato con il  criterio
dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.2) No pubblicazioni precedenti.
IV.3.3) No documentazione di gara  a  pagamento  IV.3.4)  Termine  di
presentazione dell'offerta: 06.08.2015  ore  12.00.  IV.3.6)  Offerta
redatta in lingua italiana. IV.3.7) Offerente vincolato alla  propria
offerta per 180 gg. dal termine ultimo per  il  ricevimento  offerte.
IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  1^  seduta  pubblica
07/08/2015 ore 9.00 sala Giunta. Segue seduta  riservata  valutazione
tecnica. Terza seduta: valutazione offerta economica  10/08/2015  ore
9.00. Sono ammessi a proporre osservazioni  i  legali  rappresentanti
delle ditte concorrenti e i soggetti muniti di delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No appalto  periodico.  VI.2)
No finanziamento fondi comunitari. VI.3) Informazioni  complementari:
versamento  obbligatorio  contribuzione  a  favore  dell'A.N.A.C.   -
verifica requisiti sistema AVCPASS - obbligo sottoscrizione "Patto di
Integrita'" VI.4) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
T.A.R.    Veneto,    Cannaregio    2277,    30121    Venezia     (IT)
www.giustizia-amministrativa.it VI.5) Data di spedizione avviso  alla
G.U.C.E: ID:2015-084169. 
  Rossano Veneto, li 26.06.2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Giuseppe Zanon 

 
T15BFF10770
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.