Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6339728D09 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Castel San Pietro Terme, Servizio Contratti e Affari legali, P.zza XX Settembre n.3, Tel 051/6954186 Fax 051/6954141 Pec comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it, nell'ambito dell'accordo consortile costituito con la 'Convenzione tra i Comuni di Castel San Pietro Terme, Medicina e Dozza per la gestione degli approvvigionamenti di lavori, servizi e forniture', ai sensi dell'art.33 c.3 bis DLgs.163/06 e s.m.i. Sezione II: Oggetto dell'appalto: Servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria per progettazione e direzione dei lavori di ampliamento e ristrutturazione della scuola primaria Sassatelli. Importo appalto: euro 138.191,33, IVA e contributi esclusi Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia alla documentazione di gara. Finanziamento: fondi propri di bilancio Sezione IV: Procedura: aperta; Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Scadenza offerte: ore 13,00 del 10/08/2015; Apertura offerte: ore 9,00 del 11/08/2015 Sezione VI: Altre informazioni: La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet www.comune.castelsanpietroterme.bo.it. Responsabile del procedimento - Il responsabile servizio opere pubbliche ing. Alessandro Cardone T15BFF12358