COMUNE DI CANNARA - PG

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.97 del 19-8-2015)

 
Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio   di   trasporto
                     scolastico - CIG 63611581A5 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Cannara,
piazza  Valter  Baldaccini   2,   06033,   c.f.   00407650548,   tel.
0742/731811, fax 0742/731824, email: segreteria@comune.cannara.pg.it;
PEC:     comune.cannara@postacert.umbria.it;      sito      internet:
www.comune.cannara.pg.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: servizio trasporto scolastico per
gli alunni delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo
grado  per  gli  anni  scolastici  2015/2016,  2016/2017,  2017/2018.
Importo presunto dell'appalto: Euro 168.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, 
  FINANZIARIO E TECNICO:  1.1)  Cauzione  provvisoria  e  definitiva:
rilasciate ai sensi degli art. 75 e 113 del Dlgs  n.  163/2006.  1.2)
Modalita' di finanziamento: fondi  propri  di  bilancio.  1.3)  Forma
giuridica dei partecipanti alla gara: operatori singoli  o  in  forma
plurima ai sensi dell'art. 34 D.lgs  n.  163/2006;  2.1.1)  Requisiti
giuridici: come da bando  di  gara;  2.1.2)  Requisiti  di  capacita'
economica e finanziaria: come da bando di gara; 2.1.3)  Requisiti  di
capacita' tecnica: come da bando di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURE: 1) Procedura di gara:  procedura  aperta  ai
sensi dell'art. 55  comma  5  D.Lgs.  n.  163/2006.  2)  Criterio  di
aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ex  art.  82  Dlgs  n.
163/2006; 3.1) Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte:  ore
13,00 del 03/09/2015. 3.2) Documenti di gara: reperibili sul sito web
del  Comune,  sezione  Bandi.  3.6)   Periodo   minino   di   vincolo
dell'offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  per  la  ricezione  delle
offerte; 3.7.1) Persone ammesse all'apertura delle buste:  le  sedute
sono pubbliche. 3.7.2) Apertura delle  offerte  04/09/2015  alle  ore
9.30 presso la sede comunale. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  4)  Richiesta  documentazione  e
informazioni: il responsabile del  procedimento  e'  il  dott.  Carlo
Ramaccioni, tel. 0742/731811, email segreteria@comune.cannara.pg.it. 

             Il responsabile del settore amministrativo 
                       dott. Carlo Ramaccioni 

 
T15BFF14070
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.