COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 9-3-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 60715029F1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma, Tel.0521/218302  -  Dott.
Roberto Barani 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: gara europea a procedura  aperta  per  l'appalto  del
servizio di  gestione  del  sistema  organizzativo  sperimentale  dei
gruppi appartamento per persone adulte con disabilita' e del relativo
servizio di assistenza al domicilio - periodo (presunto) 01/05/2015 -
30/04/2017. 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV: 85311200-4 
  II.2.1) entita' del contratto: l'importo  complessivo  dell'appalto
e' pari a Euro 2.308.000,00 (euro duemilionitrecentottomila/00), dati
dalla somma dell' importo biennale del servizio di Euro  1.154.000,00
con l'importo dell' eventuale rinnovo di Euro 1.154.000,00. 
  II.3) durata del contratto: Il presente appalto avra' la durata  di
anni  2  (due),  decorrenti  presumibilmente  dallo   01/05/2015   al
30/04/2017, con possibilita' di rinnovo di un ulteriore biennio. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.2) criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata  secondo
il criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  21/04/2015  ore
12.00 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica il giorno 23/04/2015 alle 10,00 presso la sala  n.  1
del Direzionale Uffici Comunali. 

            Il dirigente ad interim del servizio sociale 
                        dott. Roberto Barani 

 
T15BFF3567
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.