COMUNE DI BIELLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 1-6-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Biella - Via Battistero, 4 - tel.  015.35071  -  Fax
015.3507508/015.3507271  -  e-mail:   verde.pubblico@comune.biella.it
sito internet: www.comune.biella.it. 
  II.1.5) Oggetto: esecuzione lavori di: "Sistemazione ambientale  di
Piazza Duomo" CIG 626905295C - CUP I46J13000410001. 
  II.2.1) Importo totale: Euro  688.291,12  di  cui  Euro  329.859,99
quale importo soggetto a ribasso,  Euro  12.987,20  per  oneri  della
sicurezza; Euro 345.443,93 per il costo del personale. Cat. Prev.  OG
2 Class. III. 
  II.3) Termine esecuzione lavori: gg.  150  ultimati  tassativamente
entro il 10/12/2015. 
  III.2) Requisiti di partecipazione: vedasi documentazione integrale
di gara. 
  IV.1.1) Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso. IV.3.4) Scadenza offerte: 29/06/2015 ore 12:00 c/o
Ufficio Protocollo. IV.3.8) Apertura offerte: 30/06/2015 ore 14:00. 
  VI.3)  Responsabile  del   procedimento:   Dott.   Arch.   Graziano
Patergnani.  Per  quanto   non   ivi   indicato   si   riporta   alla
documentazione disponibile su www.comune.biella.it 

              Il dirigente del settore lavori pubblici 
                   dott. arch. Graziano Patergnani 

 
T15BFF8872
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.