Bando di gara - Procedura aperta per l'affido del servizio di pulizia degli stabili del comune di Belluno - CIG 1° Lotto n. 6077405143 - CIG 2° Lotto n. 6077421E73 Stazione appaltante Comune di Belluno - Via Mezzaterra, n.45, Tel. n.+390437913438 Fax n. +390437913470 e-mail: economato@comune.belluno.it mgsetti@comune.belluno.it, Procedura di aggiudicazione Pubblico incanto (procedura aperta), criterio con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, da esperire ai sensi degli artt.55, 81 e 83 del D.lgs 12.4.2006, n. 163. Importo servizio: Euro. 811.300,00 importo al lordo di IVA. Opzioni: NO Descrizione dell'appalto affidamento servizio di pulizia degli stabili comunali\ sale comunali - Uffici Giudiziari CPV: 14 CPC (Central Producuct Classification) n.87401 CPV n. 90911200-8 allegato IIA Luogo esecuzione: Comune di Belluno Durata dell'appalto dal 1^.05.2015 al 30.04.2020; Varianti:non ammesse; Divisione in lotti: SI; Condizioni di partecipazione:Primo lotto stabili comunali\ sale comunali: A) essere iscritti all'apposito registro se cooperativa, o al registro delle imprese della Camera di Commercio, Industria Artigianato ed Agricoltura della Provincia in cui l'impresa ha sede, come impresa di pulizia ai sensi dell'art. 1 del D.M. 274/1997, con appartenenza, almeno, alla fascia di classificazione "d" di cui all'art. 3 del citato Decreto, C) essere possesso della certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2008 in corso di validita' per i servizi oggetto del presente appalto; Secondo lotto Uffici Giudiziari: A) essere iscritti all'apposito registro se cooperativa, o al registro delle imprese della Camera di Commercio, Industria Artigianato ed Agricoltura della Provincia in cui l'impresa ha sede, come impresa di pulizia ai sensi dell'art. 1 del D.M. 274/1997, con appartenenza, almeno, alla fascia di classificazione "c" di cui all'art. 3 del citato Decreto; B) aver svolto negli ultimi tre anni almeno un servizio analogo a quelli del presente bando-disciplinare, con riferimento al lotto per il quale concorre, per un ammontare corrispondente a quello del lotto medesimo; C) essere possesso della certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2008 in corso di validita' per i servizi oggetto del presente appalto; Pubblicazione bando:, http://www.rveneto.bandi.it e http://www.comune.belluno.it; Richiesta capitolato, documenti complementari: entro 10 giorni antecedenti quello di presentazione delle offerte Servizio Gare Contratti -Comune di Belluno - Piazza Duomo n.1 giorni feriali da ore 10,00 a ore 12,30 ;Visione atti: medesimo punto contatto; Termine ricezione offerte: ore 12,00 del 23.02.2015. Indirizzo: Comune di Belluno - Ufficio Protocollo - Piazza Duomo n. 1 (cap. 32100); Lingua: italiana; Apertura offerte: il 24.02.2015, ora 10,00, seduta pubblica; Garanzie: cauzione provvisoria 1% valore del singolo lotto, cauzione definitiva: 10% importo contratto; Finanziamento fondi propri; RTI: vedi art. 37 D.lgs 12.4.2006, n. 163; Validita' offerte: 180 gg; R.U.P. Dott. Maura Florida Tel +390437913412 fax +390437913407 e-mail mflorida@comune.belluno.it; Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, +39041 2403911 fax 041/2403940 e-mail seggen.ve.@giustizia-amministrativa.it; Presentazione ricorso: 60 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando 31.12.2014. Il dirigente settore gare e fundraising dott.ssa Maura Florida T15BFF89