AZIENDA U.L.S.S. 16 DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda Ulss 
  16 di Padova, Via E.  degli  Scrovegni,  14-  35131  PADOVA.  Stato
Italia. Contatto: SC  Acquisizione  Beni  e  Servizi.  Tel.  +39  049
8211563-4601   -   Fax    +39    0498214605    -posta    elettronica:
ulss16.padova@legalmail.it        -        Indirizzo        internet:
www.ulss16.padova.it. Indirizzo cui inviare le offerte: Azienda  ULSS
16- Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni, 14 -  35131  Padova.
Italia. Tel. +39 049 8214109 - telefax +39 049 8214552. 
  SEZIONE II: II.1.1) Servizi infermieristici e  socio  assistenziali
agli utenti della RSA Casa Breda (CIG 6327174528). II.1.8) Lotti: No.
II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  euro  5.280.000,00   (IVA
esclusa). Non sono presenti costi per rischi da interferenza. II.2.2)
Opzioni: si'. Primo periodo di vigenza contrattuale della  durata  di
36  mesi;  secondo  periodo  opzionale  della  durata  di   24   mesi
condizionato alla verifica, da parte della stazione appaltante, della
perdurante efficienza, efficacia ed economicita' del servizio;  terzo
periodo opzionabile  non  superiore  a  6  mesi  su  richiesta  della
stazione appaltante nelle more dello svolgimento della  procedura  di
scelta del contraente. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  SEZIONE   IV:   IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare di  gara.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: ore 16.00 del 10/9/2015. IV.3.8) Modalita' di apertura delle
offerte: ore 10 del 16/09/2015  presso  la  SC  Acquisizione  Beni  e
Servizi in via Enrico degli Scrovegni, 14 - Padova. 
  SEZIONE VI: VI.3) Il bando di gara integrale e stato trasmesso alla
G.U.U.E. ed e' disponibile, assieme  a  tutta  la  documentazione  di
gara,  sul  sito  web  www.ulss16.padova.it.  Il   termine   per   la
presentazione delle richieste di chiarimenti  e'  fissato  il  giorno
20/8/2015 La stazione appaltante procedera'  a  pubblicare  sul  sito
internet www.ulss 16.padova.it/bandi le risposte ai quesiti entro  il
giorno   28/8/2015.   I   chiarimenti   potranno   essere   richiesti
esclusivamente via PEC all'indirizzo ulss16.padova@legalmail.it. 

 Il dirigente della sc acquisizione beni e servizi - provveditorato 
                         dott. Cesare Peron 

 
T15BFK11549
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.