AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
Sede: via Giustiniani, 1 - 35128 Padova IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 24-7-2015)

 
                      Estratto di bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
UOC Provveditorato ed Economato Via dei  Colli,  4  -35141  Padova  -
all'attenzione ufficio gare Tel.  +39  049  8214602  -  Fax  +39  049
8216983  -  PEC:   azosp.padova@legalmail.it.   Indirizzo   internet:
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.sanita.padova.it    -
Indirizzo cui inviare le domande di  partecipazione:  Trattandosi  di
procedura telematica che verra'  espletata  mediante  utilizzo  della
piattaforma telematica  CSAmed  S.r.l.,  la  documentazione  di  gara
dovra' essere inviata al sito www.albofornitori.it 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
TELEMATICA, per la fornitura di "Dispositivi per l'infusione continua
di farmaci (pompe  elastomeriche)"  per  il  fabbisogno  dell'Azienda
Ospedaliera di Padova per il periodo di 24 mesi + opzione di  rinnovo
per  ulteriori  12  mesi.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:
L'importo complessivo per il periodo di 36 mesi e' di euro 351.300,58
costituito da n. 3 lotti (gara n. 5884801). Offerte in ribasso,  pena
l'esclusione dalla gara, sull'importo complessivo di 36 mesi posto  a
base d'asta Non sono previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 21/09/2015 Ora: 12.00
tramite la piattaforma telematica CSAmed S.r.l.. 
  SEZIONE VI: VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  Il  bando  di  gara
integrale  e'  stato  inviato  alla   G.U.U.E.,   mentre   tutta   la
documentazione di gara (Istanza  di  partecipazione  e  dichiarazioni
sostitutive, disciplinare di  gara,  capitolato  d'oneri,  capitolato
tecnico e capitolato speciale, fac simile d'offerta)  e'  disponibile
sul sito www.albofornitori.it e sul sito  www.sanita.padova.it  -  Il
termine per  la  presentazione  delle  richieste  di  chiarimenti  e'
fissato entro il giorno 07/09/2015 alle  ore  12.00.  Il  termine  di
risposta ai chiarimenti e' fissato  entro  il  14/09/2015.  Ulteriori
informazioni  possono  essere  richieste   via   mail   all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8216983. 

         Il direttore della UOC provveditorato ed economato 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T15BFK12401
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.