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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice A.O. San Gerardo - U.O. C. Gestione acquisti - Indirizzo Via Pergolesi,33- C.A.P.20900 - Monza (MB) ITALIA - Telefono 039 - 2339750/9817/9715 - Telefax 039 - 2334253 - uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org - indirizzo internet: www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni Come al punto I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta Procedura aperta per la fornitura di sistemi completi e integrati per l'esecuzione di analisi di Biochimica e Immunometria per il Corelab e sistemi completi per l'esecuzione di analisi per il point of care testing (emogasanalisi, glicemia, laboratorio satellite) - 3 lotti - CIG Lotto 1: 6298297F17 - Lotto 2: 62983044E1 - Lotto 3: 6298319143. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi : Fornitura Luogo principale di esecuzione: A.O. San Gerardo di Monza - Via Pergolesi n. 33 - 20900 Monza (MB) II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 33124110 II.2 QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Importo complessivo presunto del contratto, posto a base d'asta: Euro 10.591.000,00 oltre IVA II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 60 + 24 mesi . SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale III.1.4) Altre condizioni particolari: 1) Procedura aperta attraverso l'utilizzo del sistema informatico di intermediazione telematica "Sintel" di Regione Lombardia. 2) Sopralluogo obbligatorio III.2.2) Capacita' economica finanziaria: vedasi capitolato speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1.) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: P.A. N. 30/2015 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 15/10/2015 - ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 15/10/2015 - ore 14.30 presso la U.O.C. Gestione Acquisti ed Economato - 4^ piano Villa Serena - Monza VI) ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Le imprese partecipanti dovranno effettuare, a pena di esclusione dalla procedura, il sopralluogo obbligatorio delle aree interessate dall'appalto previo appuntamento, da richiedersi a partire dal 25/08/2015, contattando direttamente l'U.O.C. Gestione Acquisti ed Economato, via E-mail: uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org, che provvedera' all'organizzazione dello stesso. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 31/07/2015. Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza - Il direttore generale Simonetta Cinzia Bettelini T15BFK13253