A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6365535DA5 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel.
085 425 3018/ - fax 085 425 3024  e-mail:  tiziana.petrellaausl.pe.it
U.R.L.  amministrazione  aggiudicatrice:  www.ausl.pe.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e  appalti  -  U.O.C.  A.B.S.  -
Servizi di assistenza sanitaria domiciliare. Le offerte vanno inviate
a:  i  punti  di  contatto  suddetti  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o  locale  -  settore  di  attivita':  salute.   L'   Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata alla conclusione di quattro accordi per  il  servizio  di
assistenza sanitaria domiciliare occorrente  alle  Aziende  Sanitarie
delle Province di Pescara, Chieti, L'Aquila e Teramo" II.1.2) Tipo di
appalto e  luogo  di  esecuzione  e  luogo  di  consegna:  Servizi  -
Categoria di servizi n.: 25 - CPV 85140000-2 -  Luogo  principale  di
esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione
dei servizi: Domicilio degli  utenti  aventi  diritto  residenti  sul
territorio delle province di Pescara, Chieti, L'Aquila  e  Teramo.  -
NUTS: ITE1 II.1.3)L'avviso riguarda  un  appalto  pubblico:  l'avviso
riguarda la conclusione di un  accordo  quadro  II.1.4)  Informazioni
relative all'accordo quadro: Durata degli accordi quadro in mesi:  24
-  Valore  totale  stimato  degli  acquisti   per   l'intera   durata
dell'accordo quadro, IVA esclusa: E. 51.210.718,89 (suddiviso tra  le
quattro A.S.L.) - Valuta: EUR II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti: Servizio assistenza sanitaria a domiciliare per gli
assistiti del territorio delle province di Pescara. L'Aquila,  Teramo
e Chieti, secondo quanto descritto in Capitolato. II.1.6) Vocabolario
comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale 85140000-2.  II.1.7)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
no. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si (in  caso
affermativo) Le offerte  vanno  presentate  per  uno  o  piu'  lotti.
II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti:  no.
II.2) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa  e  opzioni  incluse:  E.
99.860.901,89 (suddiviso tra le quattro ASL) - Valuta:  EUR,  II.2.2)
Opzioni: si: ripetizione annuale, estensione di un quinto  e  proroga
tecnica semestrale. II.2.3) Informazioni sui  rinnovi:  L'appalto  e'
oggetto di rinnovo:  si;  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: durata in  mesi:  24  (dalla  sottoscrizione  di  ciascun
accordo quadro). 
  SEZIONE    III:    INFORMAZIONI     DI     CARATTERE     GIURIDICO,
ECONOMICO,FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione   e   garanzie
richieste: cauzione provvisoria: 1% dell'importo a  base  d'asta  per
ciascun lotto cui si partecipa - cauzione definitiva: 5% dell'importo
di aggiudicazione da parte dell'aggiudicatario, salvo incrementi  per
ribassi  superiori  al  20%.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente o in  forma  plurima  ai
sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2) Condizioni  di  partecipazione:
le imprese dovranno dichiarare il possesso dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di autocertificazione disponibile  sul  sito  di
cui al punto I.1. da comprovare mediante AVCPASS  III.2.2)  Capacita'
economica e  finanziaria:  vedasi  disciplinare  di  gara;  Capacita'
tecnica: vedasi disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1)  Numero  di
riferimento  attribuito  dall'amministrazione   aggiudicatrice:   SN.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
12/11/2015 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui al punto I.1. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Delibera di indizione n. 824 del 24/7/2015, come rettificata con D.D.
n. 528 del 06/08/2015 e' stato posto un limite al  numero  dei  lotti
aggiudicabili - Responsabile del procedimento per  la  sola  fase  di
gara: Dr. sa Tiziana  Petrella.  I  chiarimenti  sulla  gara  possono
essere  richiesti  entro  il  02/11/2015  esclusivamente  via   mail:
tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate  sul  sito
di cui al punto I.1, menu' gare e appalti - U.O.C. A.B.S.  -  servizi
sanitaria domiciliare. Ai sensi del comma  35  dell'art.  34  del  DL
179/2102,  conv.  con   Legge   221/2012,   l'aggiudicatario   dovra'
rimborsare le spese per la pubblicazione dell'estratto  del  presente
bando sui quotidiani. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso
alla GUCE: 11/08/2015. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                       D.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK13889
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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