A.S.L. DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto I.1.1) Denominazione: A.S.L. di Milano,
Indirizzo: Corso Italia, 19  -  20122  -  Milano,  ITALIA.  Punti  di
contatto: s.c. Acquisti e Servizi Economali  (S.C.  A.S.E.)  Telefono
02/8578.2381/2382; 02.8578.2394. - Telefax 02/8578.2419 - e-mail  (da
usarsi congiuntamente): escotti@asl.milano.it;  apirola@asl.milano.it
- Indirizzo Internet (URL) www.asl.milano.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta sottosoglia per  l'acquisizione  del
servizio finalizzato allo svolgimento dell'attivita'  di  valutazione
multidimensionale domiciliare per 6  mesi.  CIG:  6345069494  II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione del servizio: servizio. Luoghi di esecuzione:  territorio
dell'A.S.L.  di  Milano.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:   un   appalto
pubblico.  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune   per   gli   appalti):
85320000-8. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.1.8)  Divisione  in
lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) quantitativo
o  entita'  dell'appalto.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:
importo totale a base d'asta per 6 mesi: E. 135.200,00 (IVA esclusa);
II.2.2) Opzioni: no. II.3) Termine di esecuzione: 6 mesi  dalla  data
di stipula del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex  art.
75 D.Lgs. n. 163/2006; Cauzione definitiva  ex  art.  113  D.Lgs.  n.
163/2006;  III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
Bilancio  ASL.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di  operatori  economici  aggiudicatari  dell'appalto:
art. 37 D.Lgs. 163/2006. E' ammessa la costituzione in R.T.I. o A.T.I
con  le  modalita'  stabilite  nel  Disciplinare  di   gara.   III.2)
Condizioni di partecipazione: vedasi Disciplinare di  gara.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori economici.  Vedasi  Disciplinare
di  Gara  e  Capitolato  Speciale  d'Appalto  pubblicati   sul   sito
www.asl.milano.it link Bandi di Gara. III.2.2) Capacita' economica  e
finanziaria. Vedasi Disciplinare di Gara e atti  di  gara  pubblicati
sul sito www.asl.milano.it link Bandi  di  Gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica. Vedasi Disciplinare di Gara e Capitolato Speciale  d'Appalto
pubblicati sul sito www.asl.milano.it link Bandi di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri  di  aggiudicazione.  IV.2.1)  Criteri   di   aggiudicazione:
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006. IV.3.3) Condizioni per  ottenere
il capitolato speciale e  la  documentazione  complementare:  possono
essere scaricati dal sito www.asl.milano.it  link  Bandi  di  Gara  e
dalla Piattaforma Sintel; IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte su Piattaforma Sintel Data:  10/09/2015  Ora:  12.00  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte/domande  di
partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): 180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte.  Data:  11/09/2015  Ora:  09.30.
Luogo: presso s.c. Acquisti e Servizi Economali dell'A.S.L. di Milano
in Corso Italia, 19 - Milano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Trattasi di bando  periodico?
No. VI.2) Appalto connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato
dai  fondi  comunitari:  no.  VI.3)  Informazioni  complementari.  Le
eventuali richieste di  informazioni  complementari  dovranno  essere
formulate secondo quanto prescritto nel Disciplinare di gara e  fatte
pervenire su Piattaforma  SinTel  entro  il  giorno  04/09/2015  Ora:
12.00.  Le  risposte  alle  eventuali   richieste   di   informazioni
complementari saranno consultabili sulla  piattaforma  SinTel  e  sul
sito  internet  dell'A.S.L.  di   Milano   al   seguente   indirizzo:
www.asl.milano.it. L'appalto sara' aggiudicato anche in  presenza  di
una sola offerta ritenuta  valida.  Responsabile  Amministrativo  del
procedimento: Dr.ssa  Andreina  Pirola  -  s.c.  Acquisti  e  Servizi
Economali - tel. 02.8578.2381-2382-2394 - fax 02/8578.2419  -  e-mail
apirola@asl.milano.it; escotti@asl.milano.it Direttore s.c.  Acquisti
e Servizi Economali:  Dr.ssa  Andreina  Pirola.  VI.4)  Procedure  di
ricorso.  VI.4.3)  Servizio  presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso A.S.L. di Milano  -  s.c.
A.S.E. - Corso Italia, 19 - 20122 Milano. 

                        Il direttore generale 
                      dott. G. Walter Locatelli 

 
T15BFK14276
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.