ASL DELLA PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 23-2-2015)

 
Bando di gara per la fornitura triennale  di  toner  e  materiale  di
consumo originali e/o equivalenti per le AA.SS.LL. di Monza e Brianza
           (ASL capofila), Bergamo, Como, Sondrio e Varese 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Azienda  Sanitarie  Locale   della   Provincia   di   Monza,   U.O.
Osservatorio Costi e Acquisti, Viale Elvezia, 2 - 20900 Monza -  tel.
039/2384202 - Fax 039/2384316 - e-mail: segreteria.approvv@aslmb.it -
www.aslmonzabrianza.it. I.4) Indirizzo al quale inviare  le  offerte:
procedura di  gara  telematica:www.sintel.regione.lombardia.it.  I.5)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale/locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.I.6) Oggetto: Procedura aperta per  la  fornitura  triennale  di
toner e  materiale  di  consumo  originali  e/o  equivalenti  per  le
AA.SS.LL. di Monza e Brianza (ASL capofila), Bergamo, Como, Sondrio e
Varese. 
  Lotto n. 1: Prodotti originali e/o equivalenti - CIG  6127928E25  -
Euro 462.283,01 (Iva esclusa) 
  Lotto n. 2: Prodotti originali - CIG 61279364C2 -  Euro  172.182,89
(IVA esclusa) 
  II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture
o di prestazione dei servizi 
  Le consegne andranno effettuate presso le seguenti sedi: 
  ASL della Provincia di Monza e Brianza: Magazzino  Economale  Piano
Seminterrato Viale Elvezia  n.  2  Monza,  dal  lunedi'  al  venerdi'
esclusi i festivi dalle ore 8.30 alle ore 12.30  e  dalle  ore  13.30
alle ore 15.30 previ accordi con il personale dell'ASL addetto; 
  ASL della Provincia di Como: Magazzino Economale  Piano  Terra  Via
Castelnuovo n. 1 Como dal lunedi' al venerdi' esclusi i festivi dalle
ore 8.30 alle ore 12.30 e  dalle  ore  13.30  alle  ore  15.30  previ
accordi con il personale dell'ASL addetto; 
  ASL della Provincia di Bergamo: Magazzino Economale Piano Terra Via
Borgo Palazzo n. 130 Bergamo, dal lunedi' al venerdi' dalle ore  8.00
alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 16.00, previ accordi con il
personale addetto; 
  Asl della Provincia di Varese: Magazzino Economale piano terra  Via
O. Rossi n. 9 Varese, dal lunedi' al giovedi', dalle  ore  9.00  alle
ore 11.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00,  il  venerdi'  dalle  ore
9.00 alle ore 11.30 possibilmente previ accordi con il personale  ASL
addetto; 
  Asl della Provincia di  Sondrio:  Magazzino  Economale/Farmaceutico
Via Nazario Sauro n. 38 Sondrio, dal lunedi' al  venerdi'  esclusi  i
festivi, dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle  ore  13.30  alle  ore
15.30, previ accordi con il personale ASL addetto. 
  II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 30125000-1 
  II.1.9) Divisione in lotti SI 
  Le offerte possono essere presentate per: un lotto piu' lotti tutti
i lotti 
  II.2.1) Valore  complessivo  dell'appalto:  Euro  634.465,90=  (Iva
esclusa) 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: periodo 36 mesi 
  URATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione provvisoria pari al due per cento (2%) del prezzo
posto a base d'asta per ogni singolo lotto,  ai  sensi  dell'art.  75
comma 1 e seguenti del D.Lgs n. 163/2006 e ss.mm.ii., per il lotto 1)
l'importo della fidejussione e' pari ad Euro 9.245,66; per  il  lotto
2) l'importo della fidejussione e' pari ad Euro 3.443,66. 
  Deposito cauzione definitiva del 10% dell'importo contrattuale  per
ogni singola ASL, conformemente a quanto previsto nell'art. 113 comma
1 e seguenti del Codice dei Contratti. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  Finanziamento
con Bilancio Sanitario 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: si applicano le disposizioni di  cui  all'art.  37  del
D.Lgs. n. 163/2006 
  III.2.1.1) Situazione giuridica  -  prove  richieste:  In  base  ai
requisiti previsti nell'art. 8 del Disciplinare di  Gara  scaricabile
dal sito: www.aslmonzabrianza.it 
  III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste:  In
base ai requisiti previsti  nell'art.  8  del  Disciplinare  di  Gara
scaricabile dal sito: www.aslmonzabrianza.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta al prezzo  piu'  basso  ai
sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Pratica n. 16/2015 
  IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e   documenti    complementari
(chiarimenti) - condizioni per ottenerli 
  Disponibili fino al 02/04/2015 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: 
  08/04/2015 Entro le ore 12.00 
  IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o  nelle  domande  di
partecipazione: italiana 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
Legali rappresentanti delle ditte o a persone delegate 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: in tempi successivi - luogo:  Monza  -
Viale Elvezia n. 2 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Informazioni complementari 
  L'ASL si riserva il diritto di: a) non procedere ad  aggiudicazione
nel caso in cui  nessuna  delle  offerte  presentate  venga  ritenuta
idonea, b) procedere ad aggiudicazione anche in presenza di una  sola
offerta, c) sospendere o non aggiudicare la  gara;  in  ogni  caso  i
concorrenti non hanno diritto a compensi, indennizzi, rimborsi  spese
o altro. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 20/02/2015 

                        Il direttore generale 
                            Matteo Stocco 

 
T15BFK2786
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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