AZIENDA OSPEDALIERA DESENZANO DEL GARDA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2015)

 
Bando di gara - Affidamento  appalto  per  aggiornamento  tecnologico
              infrastruttura server e storage aziendale 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) STAZIONE APPALTANTE:
Azienda  Ospedadaliera  di  Desenzano  d/G  Loc.   Montecroce   25015
Desenzano  d/G  Tel.  030/9145560  -  Telefax  030/9145879  -   posta
elettronica  (e-mail)  elisa.bignotti@aod.it  -  indirizzo   internet
www.aod.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: AFFIDAMENTO APPALTO  PER
AGGIORNAMENTO TECNOLOGICO INFRASTRUTTURA SERVER E STORAGE AZIENDALE -
La  gara  richiede  competenze  di  progettazione,  realizzazione   e
conduzione  di  un  moderno  sistema  di   elaborazione   e   storage
all'interno del quale figure professionali altamente specializzate  e
certificate  per  le  soluzioni  che  verranno   proposte,   dovranno
sviluppare  prima,  realizzare  e  condurre  poi,  un   progetto   di
consolidamento ed evoluzione delle piattaforme elaborative (server  e
sistemi di virtualizzazione), storage (sun, nas, backup...),  sistemi
di monitoraggio. A titolo puramente indicativo si rimanda alla  lista
degli apparati e delle tecnologie attualmente in utilizzo disponibile
sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara". 
  SEZIONE II: II.2.1) Importo presunto del contratto: euro 415.000,00
(IVA escl); Importo presunto dell'eventuale rinnovo (solo  assistenza
tecnica):  euro  16.000,00  (IVA  escl.);  Facolta  dell'Azienda   di
rinnovare il contratto per ulteriori 12 mesi;Facolta  di  aderire  ai
contratti da parte di altre AO/ASL mediante  nota  esplicativa  n.  2
disponibile sul sito www.aod.it alla  voce  "Bandi  di  gara";  II.3)
DURATA DELL'APPALTO: mesi 60 
  SEZIONE III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Garanzia a  corredo
dell'offerta: 2% base d'asta secondo le prescrizioni dell'art. 75 del
D. Lgs. n. 163/2006 - Garanzia di  esecuzione  del  contratto:  10  %
dell'importo di aggiudicazione secondo le prescrizioni dell'art.  113
del D. Lgs. n. 163/2006 III.1.3) Forma giuridica che  dovra  assumere
il   raggruppamento   di   operatori   economici   aggiudicata    rio
dell'appalto:  ex  art.  37  del  D.Lgs.  n.  163/2006   (vedi   nota
esplicativa n. 1 dispo nibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di
gara")  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPA-ZIONE  III.2.1)  Situazione
personale degli operatori:  Possesso  dei  requisiti  previsti  dagli
artt. 38 e 39 del D. Lgs. n. 163/2006 III.2.2) Capacita  economica  e
finanziaria: nessuna richiesta  III.2.3)  Capacita  tecnica:  nessuna
richiesta 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: ristretta ex art. 55  DLgs  163/2006
IV.2)  CRITERI  DI   AGGIUDICAZIONE:   Offerta   economicamente   piu
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.
IV.3.4) Termine per  ricevimento  delle  domande  di  partecipazione:
16.4.2015 Ore: 18:00 
  SEZIONE  VI.3)   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI   1)   Si   procedera
all'aggiudicazione anche in presenza  di  una  sola  offerta,  purche
valida, previa verifica della sua convenienza e della sua idoneita in
relazione all'oggetto del contratto;  2)  Le  istanze  non  vincolano
l'Azienda e consentono trattamento dati ex  D.Lgs.  196/2003;  3)  La
procedura di gara e gestita  con  il  Sistema  telematico  denominato
SINTEL,  accessibile  dal  sito  www.arca.regione.lombardia.it;   Per
informazioni relative all'utilizzo della  piattaforma  contattare  il
nr. verde: 800.116.738 4) La documentazione ufficiale completa  della
fase  di  pre-qualifica  (Bando  di  gara,  Fac  simile  Domanda   di
Partecipazione) e scaricabile dal sito  www.arca.regione.lombardia.it
nella sezione Sintel > > procedure in corso > e dal sito  www.aod.it;
5) Entro il termine  perentorio  fissato  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione  saranno  necessarie  la  registrazione  al
sistema SINTEL  e  la  sottomissione  al  Sistema  della  Domanda  di
Partecipazione  firmata  digitalmente;  6)  Eventuali  richieste   di
chiarimenti/informazioni devono essere effettuate tramite la funzione
"Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma  Sintel;
Rettifiche/chiarimenti/informazioni  saranno  pubblicate  in  formato
elettronico sul sito www.arca.regione.lombardia.it  /  nella  sezione
Sintel > > procedure in corso > e  sul  sito  www.aod.it;  7)Soccorso
Istruttorio  di  cui  al  D.L.  90/2014  -  Semplificazione  P.A.   -
convertito  nella  legge  114/2014:  vedi  nota  esplicativa   n.   4
disponibile sul sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara  9)  R.U.P.:
Dott. Cesare  Meini;  10)  Responsabile  procedimento  amministrativo
L.241/90: Elisa Bignotti recapito: vedi Sezione  I.1;  11)Delibera  a
contrarre n. 1296 del 29.12.2014; 12)C.I.G. 6159976CFE; 13) Mezzi  di
comunicazione  ammessi:Per  inoltro  richieste   di   partecipazione:
esclusivamente  tramite   piattaforma   Sintel   Per   richieste   di
chiarimento: tramite  la  funzione  "Comunicazioni  della  procedura"
presente  sulla  piattaforma  Sintel.  Da  stazione   Appaltante   ai
concorrenti: A. Tramite piattaforma Sintel; B. Telefax;  C.  PEC  14)
Non ammesse varianti in sede di offerta ed in corso di esecuzione del
contratto, se non nei limiti previsti dal Capitolato Speciale; 15) In
caso di subappalto il pagamento verra effettuato all'Appaltatore. 16)
Il contratto potra essere stipulato anche  oltre  il  termine  di  60
giorni  previsto  dall'art.  11,  comma  9  del  D.Lgs.  163/2006;17)
L'azienda si riserva la facolta di applicare l'art.  140  del  D.Lgs.
163/2006  (Procedure   di   affidamento   in   caso   di   fallimento
dell'esecutore o risoluzione del contratto  per  grave  inadempimento
dell'esecutore);18) Foro esclusivo: Brescia. 

              Responsabile servizio provveditorato rup 
                          dott Cesare Meini 

 
T15BFK3635
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.