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Bando di gara I.1.1) ASL di Milano, Corso Italia, 19 - 20122 (MI). Punti di contatto: s.c. Acquisti e Servizi Economali (S.C. A.S.E.) Tel. 02/8578.2381/2382; 02.8578.2386. - Telefax 02/8578.2419 - e-mail (da usarsi congiuntamente): cfranco@asl.milano.it; apirola@asl.milano.it -URL: www.asl.milano.it Il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara e la documentazione complementare possono essere scaricati dal sito www.asl.milano.it II.1.1) Procedura aperta espletata in unione d'acquisto con l'ASL di Milano (capofila) e l'ASL Milano 2, per l'affidamento della fornitura di prestazioni e sedi per il servizio di Continuita' Assistenziale per un periodo di 48 mesi, con facolta' di recesso per ASL dopo il secondo anno. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione del servizio: Servizio. Luoghi di esecuzione: Territorio di competenza dell'ASL di Milano. II.1.6) CPV: 85140000-2. II.1.8) Divisione in lotti: SI. II.2.1) Importo a base d'asta ogni onere e iva inclusi Euro 2.655.200,00. II.3) Termine di esecuzione: 48 mesi. III) Vedasi Disciplinare di gara e atti di gara pubblicati sul sito www.asl.milano.it link Bandi di Gara. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e la documentazione complementare: Possono essere scaricati dal sito www.asl.milano.it link bandi di gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte su Piattaforma Sintel: 12.05.2015 ore 12.00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte. 14.05.2015 ore 09.30. presso s.c. Acquisti e Servizi Economali dell'ASL di Milano in Corso Italia, 19 (IV piano)- Seduta pubblica. VI.3) Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere formulate secondo quanto prescritto nel Disciplinare di gara e fatte pervenire su Piattaforma SinTel entro il giorno 06.05.2015 Ore 12.00. Le risposte alle eventuali richieste di informazioni complementari saranno consultabili sulla piattaforma SinTel e sul sito INTERNET dell'ASL di Milano al seguente indirizzo: www.asl.milano.it L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida. Responsabile del Procedimento: Dr.ssa Andreina Pirola - s.c. Acquisti e Servizi Economali - tel. 02/85782380 - fax 02/85782419 - e-mail cfranco@asl.milano.it; Direttore s.c. Acquisti e Servizi Economali: Dr.ssa Andreina Pirola - tel. 02.8578.2381/2386 - fax 02/85782419 - e-mail apirola@asl.milano.it. VI.4.1) T.A.R. della Lombardia - via Filippo Corridoni, 37 - 20122 (MI) - tel. + 3902/763.90.442. VI.4.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento oggetto di impugnazione. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ASL di Milano - s.c. A.S.E. - Corso Italia, 19 - 20122 (MI). VI.5) Invio alla GUCE: 09.03.2015 Il direttore generale dott. G. Walter Locatelli T15BFK3798