ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E DELL'EMILIA
ROMAGNA

Sede: via Bianchi 9 - 25124 Brescia It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00284840170

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2015)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  del  servizio  di  manutenzione   ed
         evoluzione del siv sistema informativo veterinario 
 

  SEZIONE I: 
  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto
pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: 
  OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 7  Nuts  Code
ITC47 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto  pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: AFFIDAMENTO TRIENNALE  DEL
SERVIZIO INERENTE LO SVILUPPO, L'EVOLUZIONE E LA MANUTENZIONE DEL SIV
SISTEMA INFORMATIVO VETERINARIO II.1.6) CPV  Ogg.principale  72500000
II.1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita di varianti:  NO
II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA  DELL'APPALTO   Valore   stimato   IVA
esclusa:450 000,00 EUR II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA  DELL'APPALTO
O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:36 
  SEZIONE III: 
  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria
e definitiva ai sensi degli  art.  75  e  113  del  D.  Lgs  163/2006
III.1.2)  Principali  modalita  di  finanziamento:  Fondi  propri  di
bilancio III.1.3) Forma giuridica: vedi art. 37 del D.  Lgs  163/2006
III.1.4) Altre condizioni: NO  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE
III.2.1) Situazione operatori:  vedi  modello  di  autocertificazione
(all. 1 al  disciplinare)  per  il  possesso  dei  requisiti  di  cui
all'art. 38 del D. Lgs 163/2006 III.2.3) Situazione tecnica: CV anche
in forma anonima del personale del team dedicato  alle  attivita  del
presente appalto III.2.4) Appalti non  riservati.  III.3)  CONDIZIONI
RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI  III.3.1)  Prestazione  del  servizio
riservata ad una particolare  professioneiscrizione  alla  CCIAA  per
attivita coerente con  l'oggetto  dell'appalto  III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali SI 
  SEZIONE IV: 
  PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  APERTA  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati  in  altro
documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica:  procedura  telematica
sul portale www.albofonitori.it  IV.3.1)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO  Numero   di   riferimento:   58/2014   Nessun   Altra
Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e
la  documentazione  complementare  oppure  il  documento  descrittivo
Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte o delle  domande  di  partecipazione  30/04/2015  Ore:  12:00
IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo  minimo  mantenimento
offerta giorni:  180  IV.3.8)  Modalita  di  apertura  delle  offerte
Persone ammesse: 
  SEZIONE VI: 
  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)  APPALTO
CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
a) Codice CIG: 61781502AA - contributo a favore dell'ANAC Euro  35,00
- autorizzazione a contrarre determinazione  dirigenziale  n.104  del
13/03/2015; RUP dott.ssa Maria  Marino;  i  documenti  di  gara  sono
pubblicati all'albo on line del sito www.izsler.it alla voce bandi  e
avvisi di servizi  e  sulla  piattaforma  www.albofornitori.it  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR PER LA LOMBARDIA VIA  CARLO  ZIMA  BRESCIA  25124  IT
VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO   IN   GUUE:   17/03/2015   Indirizzo
informazioni: Piattaforma Telematica  Www.albofornitori.it  Indirizzo
domande partecipazione:Www.albofornitori.it Contatto: Dott.ssa  Maria
Marino Telefono: +39 0302290546  Email:  maria.marino@izsler.it  Fax:
+39 0302290272 Url amministrazione: www.izsler.it 

  La dirigente responsabile U.O. Provveditorato economato e vendite 
                            Maria Marino 

 
T15BFK4394
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.