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Bando di gara - Procedura aperta SEZ. I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo A.O. Istituto Ortopedico G. Pini; S.C. Gestione Approvvigionamenti e Servizi Economati, P.zza C. Ferrari 1, 20122 Milano, Italia; tel. +390258296212; fax +390258296217; WWW.GPINI.IT I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1 SEZ. II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di fornitura: Acquisto II.1.6) Oggetto "Fornitura derrate alimentari" numero appalto 101/2014 Divisione in 11 lotti: 1 lotto "Carni Fresche e uova" Euro 112.054,37 - CIG 59873483DF 2 lotto "surgelati/congelati" Euro 59.707,90 - CIG 59873548D1 3 lotto "prodotti lattiero caseari" Euro 83.195,21 CIG 5987360DC3 4 lotto "conserve, dadi omogeneizzati Euro 18.016,58 - CIG 5987363041 5 lotto "salumi" Euro 52.510,45 - CIG 59873651E7 6 lotto "spezie, oli, salse e aceti" Euro 14.812,33 CIG 5987376AF8 7 lotto "acqua e bevande" Euro 9.767,93 CIG 59873830C2 8 lotto "pasta e riso" Euro 14.878,02 CIG 5987404216 9 lotto "sfarinati, biscotti, dolci e confetture Euro 43.343,51 CIG 5987417CCD 10 lotto "frutta e verdura fresca e passata" Euro 95.895,23 CIG 598834067E 11 lotto "legumi e verdura secca" Euro 1.120,67 - CIG 59883606FF; II.1.7) Luogo fornitura Milano - Piazza C. Ferrari n. 1 20122 Milano II.1.9) Divisione in lotti Si II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei limiti consentiti dagli atti II.2.1) Importo a base d'asta, per 12 mesi, Euro 505.302,20 Iva esclusa (incluso oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta vd. offerta) II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. SEZ. III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria lotto 1 Euro 2.241,00 lotto 2 Euro 1.194,00 lotto 3 Euro 1.663,90 lotto 4 Euro 360,00 lotto 5 Euro 1.050,00 lotto 6 Euro 296,24 lotto 7 Euro 196,00 lotto 8 Euro 298,00 lotto 9 Euro 866,87 lotto 10 Euro 1.917,90 lotto 11 Euro 22,41 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. III.1.2) finanziamento: mezzi propri III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. SEZ. IV PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta al prezzo piu' basso IV.1.3.1) avviso indicativo pubblicato nel sito web (solo con preinformazione) IV.3.2) Documenti di gara visionabili e scaricabili su www.gpini.it sez. bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 6/5/2015 ore 12.00 IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerte ai candidati prescelti data prevista: sistema dinamico di acquisizione consultare il sito Consip: www.acquistinrete.it IV.3.5) Lingua Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse (solo per procedure aperte) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte vedi www.acquistinrete.it SEZ. VI ALTRE INFORMAZIONI VI1) Trattasi di bando non obbligatorio? No VI4) Informazioni complementari: richiesta di chiarimenti: entro il 27.4.2015. Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Capitolato d'Oneri e alla schede tecniche pubblicati sul sito WWW.ACQUISTINRETE.IT VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE 10.4.2015 Il rup dott.ssa Annalisa Ambrosetti Il direttore generale Amedeo Tropiano T15BFK5796