FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Fondazione   IRCCS
Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e  punti
di contatto: s.c. Provveditorato, Via Venezian,  n.1,  20133  Milano,
Italia. Punti di contatto: Antonella Flauto  -tel.  02.23902493,  fax
02.23902898; e-mail:  segreteria.contrattiegare@istitutotumori.mi.it,
sito web:  www.istitutotumori.mi.it;  Informazioni  e  documentazione
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati 
  I.4) La Fondazione acquista per conto di altre Amministrazioni: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  procedura  aperta  per
l'affidamento   della   fornitura   di   materiale   per   radiologia
interventistica, per un periodo di tre anni, suddivisa in 2 lotti  da
affidare separatamente, con le caratteristiche  tecniche  specificate
nel Capitolato Tecnico: 
  LOTTO N. 1 - Microcatetere idrofilo  per  procedure  superselettive
(Codice CIG 6279953D25) 
  LOTTO N. 2 - Microguida angiografica per cateterismo superselettivo
(Codice CIG 627995921C) 
  Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura -  Milano;  II.1.3
appalto  pubblico  II.1.5):  come  al  punto  II.1.1.  II.1.6):   CPV
33141200. II.1.8) appalto suddiviso in  lotti;  II.1.9)  non  ammesse
varianti;  II.2.1)  quantitativo  totale:   Euro   763.686,00   oltre
IVA2.881.571,92 cosi' suddiviso: 
  Lotto 1 importo triennale base d'asta Euro 406.296,00 oltre IVA; 
  Lotto 2 importo triennale a base d'asta Euro 357.390,00 oltre IVA 
  II.2.2) Opzioni: prevista clausola di adesione  fino  al  300%  del
valore dell'appalto  relativamente  a  ciascun  lotto  per  gli  Enti
facenti parte il Consorzio di cui  all'art.  2  del  disciplinare  di
gara. II.2.3) rinnovo: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedi disciplinare di gara e capitolato d'oneri
; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di Procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo  i  criteri   indicati   nel   disciplinare;   IV.2.2)   asta
elettronica: no; IV.3.1)  numero  dossier:  atti  n.  0000103/2015  ;
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
giorno 28/07/2015 ore 12:00 IV.3.6.) lingua: italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) l'appalto non e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da Fondi UE; VI.3)  Informazioni
complementari: E' prevista la  clausola  di  adesione  per  gli  Enti
facenti parte del Consorzio elencati all'art. 2 del disciplinare fino
al massimo 300% del valore  dell'appalto.  La  gara  verra'  esperita
attraverso l'utilizzo del sistema di negoziazione Sintel. Gli atti di
gara , completi dei relativi  allegati,  sono  disponibili  sul  sito
della Fondazione: www.istitutotumori.mi.it. 
  Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa  Margherita  Galassi,
Dirigente s.c. farmacia. 
  VI.5) data di spedizione del presente bando: 04/06/2015. 

              Il direttore ad interim sc provveditorato 
                       dott.ssa Silvia Sansone 

 
T15BFK9268
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.