AZIENDA U.L.S.S. N. 10 "VENETO ORIENTALE" DI SAN DONA' DI PIAVE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Denominazione:  Azienda
ULSS 10 "Veneto Orientale". Indirizzi: Piazza De Gasperi,5 30027  San
Dona' di Piave (VE) Italia. Punti di  contatto:  indirizzo  internet:
www.ulss10.veneto.it- indirizzo PEC protocollo.ulss10@pecveneto.it  -
U.O.C. Provveditorato Economato Gestione della Logistica -  referente
Marzia  Capitanio   tel.   0421/228133,   Fax   0421/228122,   e-mail
provveditorato.economato@ulss10.veneto.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: affidamento della
fornitura, suddivisa in due lotti, di sistemi diagnostici e  reattivi
necessari, con strumentazione a noleggio, per l'esecuzione di test di
chimica-clinica,  immunometria,  ematologia,  tossicologia  e   altre
determinazioni.  lotto  1  -  CIG  612968366D  -  base  d'asta   euro
6.142.730,85 i.v.a. esclusa. lotto 2 - CIG 612973622B -  base  d'asta
euro 177.450,00 i.v.a. esclusa.  Luogo  di  consegna  ed  esecuzione:
unita'  operative  laboratorio  di  patologia  clinica  dei   presidi
ospedalieri di Portogruaro, San Dona' di Piave e Jesolo (VE)  -  CPV:
33696500-1 Entita' dell'appalto: Euro 6.320.180,85 i.v.a. esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Deposito
cauzionale provvisorio e definitivo.  Condizioni  di  partecipazione:
Dichiarazione  resa  ai  sensi  del  D.P.R.  445/2000  attestante  il
possesso dei requisiti di cui all'art. 38  del  D.  Lgs.  163/2006  e
s.m.i. e attestante,  inoltre,  i  seguenti  requisiti  di  capacita'
tecnico-organizzativa: elenco delle principali  forniture  effettuate
nell'ultimo triennio decorrente dalla data di pubblicazione del bando
di gara  o  nel  periodo  di  attivita'  aziendale  se  inferiore  al
triennio, nel settore oggetto  dei  lotti  per  i  quali  si  intende
partecipare, a favore di aziende sanitarie  pubbliche  e/o  strutture
private accreditate con il servizio sanitario, per i seguenti  valori
complessivi minimi: - per il  lotto  1  -  euro  4.000.000,00  i.v.a.
esclusa - per il lotto 2 - euro 100.000,00 i.v.a.  esclusa.  Ai  fini
della loro determinazione e' stata presa in considerazione  l'entita'
economica stimata quale base d'asta dei due lotti di  gara  e  quanto
richiesto e' finalizzato a garantire la qualita'  delle  forniture  e
l'adeguata esperienza e professionalita' delle ditte partecipanti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: procedura  aperta.
I contratti verranno aggiudicati, per singolo lotto, con il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa: 60 punti al prezzo e 40
punti alla qualita'. Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  31
luglio 2014 ore 12:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato alla propria  offerta:  12  (dodici)  mesi  dalla  data  di
presentazione della stessa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di gara  e'
disponibile e scaricabile  dal  sito  aziendale  www.ulss10.veneto.it
(percorso gare). Il R.U.P., ai  sensi  art.  10  D.  Lgs  163/2006  e
s.m.i., e' il direttore  sostituto  U.O.C.  Provveditorato  Economato
Gestione della Logistica dott.ssa Marzia Capitanio. 

                       Il direttore sostituto 
                          Marzia Capitanio 

 
T15BFK9918
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.