AIM VICENZA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 6-11-2015)

 
                 Bando di gara - Procedura ristretta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1 Denominazione: AIM Vicenza Spa - Contra' Ped. San Biagio, 72  -
36100 Vicenza  -  C.F.  95007660244  -  P.IVA  00927840249,  telefono
0444.394911, telefax 0444.321496 -  email:  protocollo@aimvicenza.it,
www.aimvicenza.it,    accesso    elettronico    alle    informazioni:
http://www.aimvicenzaspa.it/gare/vi-est.zip. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Denominazione:  Lavori  di  ampliamento  area  urbanizzata,
adeguamento sottoservizi e costruzione nuova piattaforma  di  travaso
rifiuti del nuovo polo ambientale  AIM  di  Vicenza  Est,  Comune  di
Vicenza. CIG: 64543000DB. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: esecuzione di lavori
- Luogo: Vicenza. 
  II.1.6) CPV 45233140-2 - II.1.8) Suddivisione in lotti: no. 
  II.2.1) Valore stimato dell'appalto: Euro 2.260.000,00 + IVA di cui
Euro 60.000,00 per oneri per la sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.
Categoria prevalente: OG3 cl. III -  Euro  861.253,12  +  IVA.  Opere
scorporabili (compresi gli oneri di sicurezza): OG6  cl.  II  -  Euro
533.723,90 + IVA; OS22 cl. II - Euro 429.295,12 + IVA; OG1  cl.  I  -
Euro 266.991,45 + IVA; OS30 cl. 1 - Euro 168.736,41 + IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  2%,
definitiva 10% 
  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori    economici:
dichiarazione sostitutiva del certificato  C.C.I.A.A.,  dichiarazione
sui  requisiti  generali  art.  38  D.Lgs.  163/2006,   dichiarazione
soggetti di cui art. 38 D.Lgs. 163/2006. 
  III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  attestazione  SOA  di
qualificazione in categoria e  classifica  adeguata  art.  40  D.Lgs.
163/2006 e art. 61 DPR 207/2010. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai seguenti criteri: offerta tecnica 50  punti  -
offerta economica 50 punti. 
  IV.3.4) Termine di ricevimento delle domande di partecipazione: ore
16,00 del giorno 30 Novembre 2015 all'indirizzo suindicato -  IV.3.6)
Lingua: italiana. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3) Informazioni complementari: La documentazione  e'  reperibile
all'indirizzo http://www.aimvicenzaspa.it/gare/vi-est.zip. 
  Le risposte  ad  eventuali  informazioni  e/o  chiarimenti  saranno
pubblicate all'indirizzo suindicato entro il giorno 25 Novembre 2015. 
  Le domande di partecipazione dovranno pervenire in busta  chiusa  e
sigillata con le  modalita'  previste  nel  bando  integrale.  Orario
apertura protocollo: lunedi' - giovedi' 8,00 - 12,30 13,30  -  16,30;
venerdi' 8,00 - 13,30. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. ing. Andrea Negrin 

 
T15BFM18764
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.