ACQUE VICENTINE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 6-11-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
 
             (D.Lgs. n. 163/2006 smi - Settori speciali) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Acque  Vicentine  SpA,
Viale dell'Industria 23, 36100 Vicenza (Italia),  P.IVA  03196760247,
tel. 0444/955200, fax 0444/955299, email  acquevicentine@legalmail.it
- indirizzo URL www.acquevicentine.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Codice  identificativo
gara  Acq15-106   Affidamento   dell'incarico   di   verifica   della
progettazione   definitiva   dell'intervento   "Razionalizzazione   e
riorganizzazione del sistema fognario e  depurativo  dell'agglomerato
urbano di Vicenza e dei Comuni limitrofi ad esso afferenti -  (Bacino
VI 6 P.R.R.A. Regione Veneto)". II.1.2) c) Servizi, esecuzione Comune
di Vicenza (VI), codice NUTS ITD32. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5)
Descrizione dell'appalto come da art. 1.2 del Capitolato Speciale  di
Appalto (CSA) - Codice CIG n. 64508555F2 - versamento  Euro  35,00  a
favore dell'ANAC come da art. 1.7 lett.  f)  del  CSA.  II.1.6)  CPV:
71328000-3. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti:  no.  II.2.1)  Importo  a  base   d'asta   a   corpo   Euro
458.877,01+IVA di cui Euro 319.706,83 per  la  I°  Fase  di  progetto
Lotti 1 e 2 e  Euro  139.170,18+IVA  per  la  II°  Fase  di  progetto
(opzionale e potra' essere richiesta  solo  in  caso  venga  affidata
anche questa fase di progettazione definitiva). II.2.2) Opzioni: come
da art. 1.3 del CSA. II.3) Durata presunta dell'appalto come da  art.
2.2 del CSA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)   Cauzioni   richieste:   cauzione
provvisoria del 2%, cauzione definitiva ai sensi del D.Lgs.  163/2006
art. 113  -  modalita'  indicate  all'art.  1.10  del  CSA.  III.1.2)
Finanziamento con fondi propri di bilancio. Pagamenti  come  da  art.
3.3  del  CSA.  III.1.3)  Ammesse   imprese   singole,   consorzi   e
associazioni temporanee di concorrenti ai sensi degli artt.  34  s.s.
del D.Lgs. n. 163/2006 smi - modalita' indicate agli artt. 1.4 -  1.5
del CSA. III.2.1) Organismi di ispezione di  tipo  A  e  di  tipo  C,
accreditati ai sensi della norma europea UNI  CEI  EN  ISO/IEC  17020
come da artt. 1.4 e  1.7  del  CSA.  III.2.2)  -  III.2.3)  Capacita'
economica e finanziaria - tecnica: Le ditte partecipanti dovranno, ai
fini  dell'ammissione   alla   gara,   presentare/dichiarare   quanto
richiesto all'art. 1.7 del CSA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta, ai sensi degli artt.  220  e
224 del D.Lgs. 163/2006 smi, del DPR 207/2010 smi  ove  richiamato  e
del  Regolamento  Aziendale   Marzo   2013.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione:  si  rimanda  integralmente  all'art.  1.9  del  CSA.
Aggiudicazione mediante prezzo piu' basso a corpo ai sensi  dell'art.
82 c. 2 lett. b) del  D.Lgs.  163/2006  smi.  IV.3.3)  Documentazione
disponibile                                            all'indirizzo:
http://www.acquevicentine.it/gare/Acq15-106.zip IV.3.4)  Termine  per
il ricevimento delle offerte:  14.12.2015  ore  12.00.  Modalita'  di
presentazione  come   indicato   nel   bando   integrale   reperibile
all'indirizzo URL suindicato. IV.3.5) Lingua: italiano.  IV.3.6)  180
giorni. IV.3.7) Apertura buste in seduta pubblica il  15.12.2015  ore
09,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3)  Eventuali   informazioni
complementari   e/o    chiarimenti    potranno    essere    richieste
esclusivamente      per      iscritto,      a       mezzo       email
(gavrilita.zinaida@acquevicentine.it)   entro   il   07.12.2015.   Le
risposte         saranno         visionabili         al         link:
http://www.acquevicentine.it/gare/Acq15-106quesiti.zip             Le
informazioni e le risposte alle richieste di  chiarimenti  pubblicate
nel link suindicato si intendono note a tutti i  concorrenti.  Organo
competente per le  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regione Veneto - sede di Venezia. Il Responsabile del Procedimento e'
il dott. ing. Fabio Trolese. Il Bando e' stato inviato alla  GUCE  in
data 03.11.2015. 
  Vicenza, 03.11.2015 

                        Il direttore generale 
                      dott. ing. Fabio Trolese 

 
T15BFM18908
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.