COMUNE DI TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2015)

 
               Avviso relativo ad appalti aggiudicati 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Comune di Terni Indirizzo postale: Piazza Mario Ridolfi n.
1 - Citta': Terni Codice postale: 05100 Paese:  Italia  (IT)Punti  di
contatto: Telefono: +39 0744549009.  All'attenzione  di:  Dott.  Luca
Tabarrini Posta  elettronica:  comune.terni@postacert.umbria.it  Fax:
+39    0744409369.    Indirizzi    internet:    Indirizzo    generale
dell'amministrazione aggiudicatrice:  (URL)  http://www.comune.tr.it.
I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:Autorita'  regionale  o
locale. I.3) Principali settori di attivita':Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Servizi assicurativi: RCTO, RC Patrimoniale, all  risk  patrimonio  e
infortuni cumulativa II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di
esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n.: 6. Luogo principale di
esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione
dei servizi:Terni. II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Servizi assicurativi dell'Ente relativamente a: 1) Lotto n.
1 RCTO; 2) Lotto N. 2  RC  Patrimoniale  ;3)  Lotto  n.  3  All  risk
patrimonio; 4)  Lotto  n.  4  Infortuni  cumulativa  per  il  periodo
31.08.2015 - 31.08.2018. II.1.5) Vocabolario comune per  gli  appalti
(CPV): Vocabolario  principale  Oggetto  principale  66516000.  II.2)
Valore finale totale degli  appalti:  II.2.1)  Valore  finale  totale
degli appalti: lotto n. 1 - Euro 526.254,00, IVA esclusa; lotto n.  2
- Euro 84.352,50  IVA  esclusa;  lotto  n.3  -  Euro  153.264,90  IVA
esclusa; lotto n. 4 - Euro 24.117,63 IVA esclusa. 
  Sezione  IV:  Procedura:  IV.1)Tipo  di  procedura  IV.1.1)Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2)Criteri di aggiudicazione  IV.2.1)Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo piu'  basso.  IV.3)Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.3.1)Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  8/2015.   IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si' Numero dell'avviso nella
GUUE: 2015/S 096-174106 del: 20/05/2015 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n.: 8 
  Lotto n.: 1 Denominazione:  RCTO;  V.1)  Data  della  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:  29/07/2015  V.2)  Informazioni   sulle
offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  3  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Denominazione  ufficiale:
AIG Europe Limited Milano  Indirizzo  postale:  Via  della  Chiusa  2
Citta':  Milano  Codice  postale:  20126  Paese:  Italia  (IT);  V.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto:  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto 834.000.00 Valuta:  EUR  IVA  esclusa  -  Valore
finale totale dell'appalto Valore: 526.254.00 Valuta: EUR IVA esclusa 
  Lotto  n.:  2  Denominazione:  RC  Patrimoniale;  V.1)  Data  della
decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:    29/07/2015    V.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 V.3)  Nome
e recapito dell'operatore economico in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:Denominazione
ufficiale: Lloyds Milano per conto di Leader Arch Indirizzo  postale:
Corso Garibaldi 86 Citta': Milano Codice postale: 20121 Paese: Italia
(IT);  V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto:  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto 174.000,00 Valuta: EUR IVA  esclusa
- Valore finale totale dell'appalto Valore: 84.352,50 Valuta: EUR IVA
esclusa; 
  Lotto n.: 3 Denominazione: All risk patrimonio.;  V.1)  Data  della
decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:    29/07/2015    V.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 V.3)  Nome
e recapito dell'operatore economico in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:Denominazione
ufficiale: Generali Ina Assitalia  Indirizzo  postale:  Piazza  Mario
Ridolfi 7 Citta': Terni Codice postale:  05100  Paese:  Italia  (IT);
V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente
stimato dell'appalto 201.000,00 Valuta:  EUR  IVA  esclusa  -  Valore
finale  totale  dell'appalto  Valore  finale   totale   dell'appalto:
153.264,90 Valuta: EUR IVA esclusa; 
  Lotto n.: 4 Denominazione: Infortuni cumulativa;  V.1)  Data  della
decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:    29/07/2015    V.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 V.3)  Nome
e recapito dell'operatore economico in  favore  del  quale  e'  stata
adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:Denominazione
ufficiale: Generali Ina Assitalia  Indirizzo  postale:  Piazza  Mario
Ridolfi 7 Citta': Terni Codice postale:  05100  Paese:  Italia  (IT);
V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente
stimato dell'appalto 36.000,00Valuta: EUR IVA esclusa - Valore finale
totale dell'appalto Valore: 24.117,63 Valuta: EUR IVA esclusa; 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.2)  Informazioni  complementari:  VI.3)  Procedure  di  ricorso.
VI.3.A.)  Organismo  responsabile   della   procedura   del   ricorso
Denominazione ufficiale TAR Umbria Indirizzo postale:VIA  Baglioni  3
Citta' Perugia Codice postale 06100 Paese Italia  (IT)  Telefono  +39
075/55755311. Fax: +39 0755732548 VI.3.2) Presentazione  di  ricorsi:
entro 30 giorni dalla notificazione.VI.3.3) Servizio presso il  quale
sono    disponibili    informazioni    sulla    presentazione     dei
ricorsi:Denominazione ufficiale TAR Umbria  -  Indirizzo  postale:Via
Baglioni 3 Citta'  Perugia  Codice  postale  06100Paese  Italia  (IT)
Telefono +39 075/55755311 +39 0755732548 VI.4) Data di spedizione del
presente avviso alla GUUE: 11.09.2015 

               Il dirigente direzione affari generali 
                    dott. Francesco Saverio Vista 

 
T15BGA15504
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.