UNIONE DEI COMUNI MONTANI AMIATA GROSSETANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 8-2-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I Denominazione e  indirizzi  e  punti  di  contatto:  I.1)
Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana  -  loc.  San  Lorenzo,19
Arcidosso  (GR):  58031  Italia   (IT)   Telefono:   +39   0564965267
All'attenzione     di:     Aldo     Coppi     Posta      elettronica:
a.coppi@uc-amiata.gr.it  Fax:  +39  0564967093;  Indirizzo   generale
amministrazione         giudicatrice         internet:          (URL)
http://www.uc-amiata.gr.it; _I.2) Appalto congiunto: Il contratto non
prevede un appalto congiunto. 1.3) Comunicazione: I documenti di gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: (URL) http://www.uc-amiata.gr.it; Ulteriori informazioni sono
disponibili all'indirizzo sopra indicato. Le offerte e/o  le  domande
di  partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopra   indicato.
I.4)Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale; I.5) Principali settori di attivita' Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche; Ordine  pubblico  e  sicurezza;  Ambiente;
Protezione  sociale;  Servizi  ricreativi,   cultura   e   religione,
Istruzione;. 
  SEZIONE  II.1.1)  Denominazione.:  Affidamento  del   servizio   di
trasporto scolastico dell'Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana
per due anni. II.1.2) Codice CVP principale:60130000. II.1.3 Tipo  di
appalto:Servizi II 1.4) Breve descrizione dell'appalto: Il  contratto
ha per oggetto l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per
gli anni scolastici 2015/2016 e 2016/2017 a  favore  dell'Unione  dei
Comuni Montani Amiata Grossetana mediante fornitura  di  autobus  con
conducente  ed  accompagnatore.II.1.5)  Valore  totale  stimato  (Iva
esclusa)  1.528.955,65=  II.2.3)  Luogo  principale  di   esecuzione:
Terrritorio dell'Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana composto
dai Comuni di Arcidosso, Castel Del Piano, Castell'Azzara, Cinigiano,
Roccalbegna., Santa Fiora, Seggiano e Semproniano; II.2.5) Criteri di
aggiudicazione : Offerta economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai
criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.   II.2.7)   Durata   del
contratto:  24  mesi;.  II.12.3)Informazioni  sui  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: NO. 
  SEZIONE III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Si
vedano  gli  atti  di  gara  all'indirizzo  profilo  del  committente
htpp://www.uc-amiata.gr.it.;  III.1.3)  Capacita'   professionale   e
tecnica:Informazioni  e  formalita'  necessarie   per   valutare   la
conformita' ai requisiti: Si vedano gli atti  di  gara  all'indirizzo
profilo del committente htpp://www.uc-amiata.gr.it;III.2.3) Personale
responsabile  dell'esecuzione  del  servizio  Le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del  personale
incaricato della prestazione del servizio : SI. 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta;  IV.1.6)  Informazioni
sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica  :  NO;  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 28/04/2016 ore 13.00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
ITALIANO; IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  giorni;  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle  offerte:Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle  offerte  :  SI';chiunque  puo'  assistere  alle   sedute   non
riservate;  tuttavia  saranno  messe  a  verbale  le  solo  eventuali
dichiarazioni del legale  rappresentante  delle  imprese  concorrente
alla gara e/o persone muniti di procura speciale/generale  rilasciata
dallo stesso; Data apertura offerte: 05/05/2016 Ore 9:30. 
  SEZIONE VI.1)  Informazioni  relative  alla  rinnovabilita':  :  Si
tratta di un appalto rinnovabile: NO; VI.2) Informazioni relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  Sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica:SI;   VI.3)Informazioni   complementari:   Determina    a
contrattare n.109 del 04/12/2015 CIG nr. : 647812912B. Contributo  ex
deliberazione  anno  2012  di  AVCP  Euro  80,00;  L'offerta  non  e'
vincolante per la stazione  appaltante  mentre  lo  e'  a  tutti  gli
effetti  e  conseguenze  di  legge  per  la   ditta   aggiudicataria.
Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida,  purche'
conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto.  Sono  a
carico del soggetto aggiudicatario:  le  spese  contrattuali  (ognuna
inclusa); di registro ed accessori; nonche' ai sensi art.  34  c.  35
D.L., N.179/2012 le spese di pubblicazione sui  quotidiani  (art.  66
Dlgs., n. 163/2006) degli estratti avvisi di gara ed estratti  avvisi
esito di  gara;VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:Denominazione ufficiale: TAR TOSCANA -Indirizzo postale:  via
Ricasoli, 40 Citta': Firenze  (FI)  ,  Codice  postale:50122,  Paese:
ITALIA; VI.4.3) Presentazione di ricorsi:  Informazioni  precise  sui
termini di presentazione dei ricorsi:  60  giorni  dalla  notifica  o
pubblicazione dell'atto impugnato o dalla sua  conoscenza  per  altra
via. 

                            Il dirigente 
                             Aldo Coppi 

 
T16BFF1395
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.