Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6588689629 - CUP C99D15002270004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Comune capofila Arsoli - Piazza Martiri Antifascisti n. 1 - Arsoli (RM). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di raccolta differenziata ed avvio al recupero e/o smaltimento della R.D. in modalita' porta a porta nel Comune di Agosta. Importo base di gara E. 504.000,00, oltre E. 21.000,00 (oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) per totali E. 525.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Offerta: economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 29/04/2016 ore 12:00. Il responsabile C.U.C. arch. Roberto Berardi T16BFF2209