UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 9-3-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta  -  CIG  66110814A0  -  Indetta  con
disposizione del Direttore dell'area patrimonio e  servizi  economati
                        n. 828 del 04/03/2016 
 

  SEZIONE  I  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - 00185 Roma - ITE 43 - Italia -  tel.  06/49910912  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto sul sito  web  dell'Universita',  alla
pagina www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo mail  sopraindicato.  Le  offerte
vanno inviate a: Universita'  "La  Sapienza"  -  APSE  -  Sett.  Gare
lavori, servizi e forniture presso  ARAI  -  Servizio  Smistamento  -
Palazzo del Rettorato ingresso CIAO - Piazzale Aldo Moro  5  -  00185
Roma. I.4)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di
Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II Oggetto II.1.1) Denominazione: Concessione del  servizio
di gestione Bar/Caffetteria presso la Citta' Universitaria  (Piazzale
Aldo Moro 5 - Roma), adiacente all'ingresso da  Viale  Regina  Elena.
II.1.2) Codice CPV: 55410000-7. II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: NO. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di esecuzione.  Codice
NUTS:  ITE  43.  Luogo  principale  di  esecuzione:   Roma.   II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Vedi documenti di gara. II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato. Valore IVA esclusa: E. 8.200.000,00.  II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto: 60 mesi. Il contratto e' soggetto a rinnovo:
NO.  II.2.10)  Sono  autorizzate   varianti:   SI.   II.2.13)   Fondi
dell'Unione Europea: NO. 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1.)
Iscrizione al Registro delle Imprese. III.1.2) Capacita' economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura:
Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre ore 11,00
del 19/04/2016. IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
delle offerte: It. IV.2.6) Periodo  minimo  vincolo  dell'offerta:  6
mesi. IV.2.7) Modalita' di  apertura  offerte:  data  22/04/2016  ore
10,00, luogo: presso sala Palazzo Rettorato. 
  SEZIONE VI  Altre  informazioni  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)
Informazioni  complementari:   RUP   Giuseppe   Montesarchio.   VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Termini di presentazione  ricorsi:  30
giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/03/2016. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                        dott. Andrea Bonomolo 

 
T16BFL2140
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.