CITTA' METROPOLITANA DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2016)

 
  Avviso di aggiudicazione di appalto - Concessione servizi (S119) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti   di   contatto:   Citta'
Metropolitana di Firenze, via Cavour n. 1,  50127,  Firenze,  Italia.
Punti di contatto: Direzione Gare, Contratti e Espropri  -  Tel.  +39
055.2760.314/772/768/769/619,                                 e-mail:
appalti@cittametropolitana.fi.it,   fax   +39   055.2761.256,    pec:
cittametropolitana.fi@postacert.toscana.it.    Indirizzi    internet:
amministrazione aggiudicatrice http://www.cittametropolitana.fi.it  -
accesso             elettronico             ai             documenti:
https://start.e.toscana.it/cittametropolitana-fi  -  gestore  sistema
telematico: I-Faber S.p.A., tel. +39 02 8683 8415, 02 8683 8438. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Concessione del servizio di tesoreria della Citta'  Metropolitana  di
Firenze - CIG 6348153593. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna
o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi: n.6 servizi  bancari
e finanziari. Luogo principale di esecuzione: Citta' Metropolitana di
Firenze - Codice NUTS: ITE14. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto
o degli acquisti: 
  Concessione ai sensi dell'art 30 del D.Lgs. 163/2006  e  s.m.,  del
servizio di tesoreria della Citta' Metropolitana  di  Firenze,  cosi'
come previsto dagli artt. 208 e seguenti del D.Lgs. 267/2000 e  s.m..
La concessione del servizio e' regolata  dalle  condizioni  stabilite
dal  capitolato  speciale,   dallo   schema   di   convenzione,   dal
disciplinare di gara e dalle  norme  di  legge  vigenti  in  materia,
nonche'  dal  vigente  regolamento  di  contabilita'   della   Citta'
Metropolitana di Firenze.  Il  servizio  di  tesoreria  consiste  nel
complesso di operazioni legate alla  gestione  finanziaria  dell'ente
locale finalizzate in particolare alla riscossione delle entrate,  al
pagamento delle spese, alla custodia  di  titoli  e  valori  ed  agli
adempimenti  connessi  previsti  dalla  legge,  dallo  Statuto,   dai
regolamenti  dell'Ente.  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli
appalti): 66600000-6 Servizi di tesoreria. 
  II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): No. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 0.00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai  criteri:  1.  economici  -  ponderazione  65,
2.qualitativi  inerenti  il   soggetto   e   servizi   aggiuntivi   -
ponderazione 35. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: S119. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S  152-280904  del
08/08/2015. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n.: 1 -  Lotto  n.:  1  -  Denominazione:  Concessione  del
servizio di tesoreria della Citta'  Metropolitana  di  Firenze.  V.1)
Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 24/12/2015. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero di  offerte  pervenute:  1.
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto.
Denominazione ufficiale: Unicredit Spa, via Alessandro Specchi n. 16,
Roma,  00186,  Italia,  tel.:  +39  0557731198,  posta   elettronica:
gianni.barbato@unicredit.eu, fax: +39 0599776572.  V.4)  Informazione
sul valore dell'appalto: Euro 0.00. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione Europea: No. VI.2)  Informazioni  complementari:
Per lo svolgimento del servizio di tesoreria non  viene  riconosciuto
all'aggiudicatario alcun corrispettivo economico. 
  VI.3) Procedure di ricorso  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  la
Toscana, via  Ricasoli  n.  40,  50129,  Firenze,  Italia,  tel.  +39
055.2776427. VI.3.2) Presentazione di ricorsi:  Informazioni  precise
sui   termini   di   presentazione    dei    ricorsi:    30    giorni
dall'aggiudicazione. 
  VI.4) Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUE  /TED:
11/01/2016. 

        Direzione gare, contratti ed espropri - Il dirigente 
                          dott. Otello Cini 

 
T16BGA716
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.