COMUNE DI ALTAMURA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2009)

             Bando di gara - Avviso di procedura aperta 

  Si rende noto che questo  Ente  ha  indetto  gara  di  appalto  per
l'affidamento del servizio di «Automazione dei processi del comune di
Altamura.  C.I.G.  0371148902».  L'importo  complessivo  dell'appalto
ammonta a  €  178.333,33  oltre  I.V.A.  (oneri  della  sicurezza  da
interferenza € 0). I requisiti  e  la  documentazione  richiesta  per
l'ammissione, le  indicazioni  riguardanti  la  gara,  i  criteri  di
aggiudicazione,  le  modalita'  e  i  termini  per  la  presentazione
dell'offerta sono  contenute  nel  bando  integrale  e  nei  relativi
allegati  e  nel  capitolato  tecnico,  tutti  disponibili  sul  sito
Internet www.comune.altamura.ba.it. Il  termine  di  ricezione  delle
offerte e' di gg. 20 dalla data di pubblicazione del presente  avviso
nella G.U. - V Serie speciale - contratti pubblici. 

                    Il dirigente del II settore. 
                           Attilio Mignone 

 
TC-09BFF15631
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.