COMUNE DI ALBOSAGGIA
(Provincia di Sondrio)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 26-10-2009)

 Estratto bando di gara per l'affidamento del servizio di Tesoreria 

  Questo Comune indice una gara per  l'affidamento  del  servizio  di
tesoreria: soggetto appaltante: comune di Albosaggia (SO);  categoria
di servizio:  Servizi  finanziari,  bancari  e  creditizi;  luogo  di
esecuzione: comune di Albosaggia (SO). 
  Soggetti  ammessi:  possono  concorrere  le  banche  che   svolgono
l'attivita' di cui all'art. 10 del decreto legislativo  1°  settembre
1993, n. 385. 
  Durata del contratto: n. 5 anni a decorrere dal 1° gennaio 2010. 
  Affidamento del servizio: il servizio verra'  aggiudicato  mediante
scelta del contraente, a  procedura  aperta,  ai  sensi  del  decreto
legislativo   n.   163/2006,   secondo   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine per la ricezione dell'offerta: ore 17 del 16 novembre 2009. 
  Effettuazione della gara: la gara si  terra'  presso  la  sede  del
comune di Albosaggia (SO) il giorno 19 novembre 2009 alle ore 11,00. 
  Altre  informazioni:  sito  internet:  www.comune.albosaggia.so.it,
oppure ufficio ragioneria, tel. 0342510376, int. 3. 

                    Il responsabile finanziario: 
                           Pelosi Patrizia 

 
TC-09BFF17776
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.