COMUNE DI LOREGGIA
(Provincia di Padova)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 13-11-2009)

 
 Avviso di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale 
          per il periodo 1° gennaio 2010 - 31 dicembre 2014 
 

  In esecuzione  della  determinazione  dirigenziale  n.  41  del  30
ottobre 2009, e' indetta gara, mediante procedura aperta ai sensi del
decreto legislativo n. 163/2006, per l'affidamento  del  servizio  di
tesoreria comunale per il periodo 1° gennaio 2010 - 31 dicembre 2014. 
  Sono ammessi a partecipare i  soggetti  di  cui  all'art.  208  del
decreto legislativo n. 267/2000. 
  I  plichi,  contenenti  l'istanza  di  partecipazione  e  l'offerta
dovranno essere presentati entro le ore 12 del giorno di giovedi'  10
dicembre 2009 presso l'Ufficio protocollo del comune di Loreggia, via
Roma n. 6 - 35010 Loreggia (PD), pena l'esclusione dalla gara. 
  L'aggiudicazione sara'  effettuata  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  dell'art.  83  del  decreto
legislativo n. 163/2006. 
  Il bando integrale con gli allegati  e'  reperibile  c/o  l'ufficio
ragioneria del Comune e sul sito internet: www.comune.loreggia.pd.it 
  Il responsabile del  procedimento  e'  la  dott.ssa  Sonia  Michela
Salvalaggio,   responsabile   del   Servizio   economico-finanziario,
telefono      0499304144,      telefax      0499304101,       e-mail:
ragioneria@comune.loreggia.pd.it 

         Il funzionario del servizio economico-finanziario: 
                 dott.ssa Sonia Michela Salvalaggio 

 
TC-09BFF19419
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.