Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1° gennaio 2010 - 31 dicembre 2014 In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 41 del 30 ottobre 2009, e' indetta gara, mediante procedura aperta ai sensi del decreto legislativo n. 163/2006, per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 1° gennaio 2010 - 31 dicembre 2014. Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 208 del decreto legislativo n. 267/2000. I plichi, contenenti l'istanza di partecipazione e l'offerta dovranno essere presentati entro le ore 12 del giorno di giovedi' 10 dicembre 2009 presso l'Ufficio protocollo del comune di Loreggia, via Roma n. 6 - 35010 Loreggia (PD), pena l'esclusione dalla gara. L'aggiudicazione sara' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. Il bando integrale con gli allegati e' reperibile c/o l'ufficio ragioneria del Comune e sul sito internet: www.comune.loreggia.pd.it Il responsabile del procedimento e' la dott.ssa Sonia Michela Salvalaggio, responsabile del Servizio economico-finanziario, telefono 0499304144, telefax 0499304101, e-mail: ragioneria@comune.loreggia.pd.it Il funzionario del servizio economico-finanziario: dott.ssa Sonia Michela Salvalaggio TC-09BFF19419