COMUNE DI ALBA ADRIATICA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2009)

 
                        Avviso bando di gara 
 

ç°comma  1. Comune  di  Alba  Adriatica  (TE),  via  C.  Battisti  n.  24  -
64011 Alba Adriatica (TE), tel. 0861/7191, fax 0861/713546. 
ç°comma  2. Oggetto: affidamento in concessione del servizio di accertamento
e riscossione  volontaria  e  coattiva  dell'imposta  comunale  sugli
immobili (I.C.I.) per tutte le annualita' consentite dalla normativa,
durante il periodo di vigenza  contrattuale  e  della  TARSU  per  le
annualita' 2004 e 2005 - CIG: 0387033DB8 - CPV:79940000-5. Servizi di
organismi di riscossione. 
ç°comma  3. Importo complessivo: € 150.000,00. 
ç°comma  4. Durata del servizio: mesi 48. 
ç°comma  5. Requisiti: i concorrenti devono essere in possesso dei  seguenti
requisiti: 
    A) essere in possesso della certificazione di qualita' ISO  9001,
edizione 2000 (vision 2000)  rilasciata  da  Ente  di  certificazione
riconosciuto a livello internazionale (EA/IAF) aderente  al  Sincert,
avente specifico riferimento ad  attivita'  identiche  o  analoghe  a
quelle oggetto del presente appalto; 
    B) essere iscritti all'Albo dei soggetti abilitati ad  effettuare
le attivita' di liquidazione, accertamento e riscossione dei  tributi
e delle entrate degli Enti locali, previsto dall'art. 53 del  decreto
legislativo n. 446/97 come regolamentato con decreto ministeriale  11
settembre 2000, n. 289 e s.m. e i., ed essere iscritti alla Camera di
commercio nel settore relativo all'appalto  o  ad  analoghi  registri
dello Stato aderente alla U.E.; 
    C) essere in possesso  delle  prescritte  dichiarazioni  bancarie
sulla capacita' finanziaria ed economica dell'impresa concorrente. 
  La  dichiarazione  deve  fare  esplicito  riferimento   all'oggetto
dell'appalto. Ed altri requisiti nel bando integrale. 
ç°comma  6. Procedura aperta. 
ç°comma  7. Aggiudicazione: mediante offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. 
ç°comma  8. Scadenza presentazione offerte: ore 13 del 23 dicembre 2009. 
ç°comma  9. Apertura offerte: in seduta pubblica alle ore 10 del 14  gennaio
2010 c/o Sala consiliare sita al piano primo della sede  comunale  di
via C. Battisti n. 24 - Alba Adriatica. 
ç°comma  10. Bando integrale e documenti allegati  disponibili  c/o  Ufficio
bilancio,  organizzazione  e  tributi   della   S.A.   e   sui   siti
www.serviziocontrattipubblici.it e www.comune.alba-adriatica.te.it 

  Il responsabile dell'Ufficio bilancio, organiizzazione e tributi: 
                      dott.ssa Loredana Cimini 

 
TC-09BFF19855
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.