Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di procedura ristretta per l'affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale Durata della concessione: anni cinque con decorrenza dal 1° gennaio 2010 al 31 dicembre 2014. Procedura di scelta del concessionario prescelta: procedura ristretta. Procedura di selezione della miglior offerta: criterio dell'offerta: economicamente piu' vantaggiosa in applicazione dei criteri indicati nel bando di gara. Termine perentorio per la presentazione delle domande di partecipazione al Protocollo: 28 novembre 2009 ore 11,30. Presso la sede comunale (Grantola, via Solferino n. 9, tel. 0332/575134, fax 0332/576076) sono depositati, con possibilita' di chiederne copia e informazioni, lo schema di convenzione, il bando di gara con gli allegati modelli di domanda idi partecipazione e dichiarazione sostitutiva. Grantola, 10 novembre 2009 Il responsabile del servizio: rag. Vincenzo Liardo TC-09BFF19957