Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara per l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali comunali, anni 2009-2013 - C.I.G. 0316498E65 L'importo complessivo dell'appalto per i quattro anni e di Euro 75.000,00 oltre IVA, di cui Euro 1.000,00 oltre IVA di costi per la sicurezza non soggetti a ribasso. CPV del servizio: 98371110-8. L'appalto sara' aggiudicato mediante gara con procedura aperta da esperirsi con il criterio del prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006. Il prezzo piu' basso e' determinato mediante ribasso sull'importo posto a base di gara. Termine per la ricezione dell'offerta: ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Le operazioni di gara si terranno alle ore 9:00 del giorno 16 giugno 2009 presso la sede comunale. La documentazione di gara potra' essere richiesta all'ufficio servizi cimiteriali, tel. 0736/801262, fax 0736/801407, o scaricata dal sito internet www.comune.acquasantaterme.ap.it Acquasanta Terme, 16 maggio 2009 Il responsabile del servizio: Tommaso Calvaresi TC-09BFF6469 (A pagamento).