COMUNE DI BRINDISI
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2009)

Richiesta pubblicazione avviso di gara relativo alla procedura aperta
                          per l'affidamento 
dei   lavori   di   ristrutturazione   dell'impianto   di    pubblica
               illuminazione zona nord centro storico 

  1. Ente Appaltante: Comune di Brindisi. 
  2. Sistema di gara: procedura aperta, ai sensi ai  sensi  dell'art.
82 del decreto  legislativo  n.  163/2006,  da  aggiudicarsi  con  il
criterio del prezzo piu' basso. 
  3. Oggetto dell'appalto: Lavori di  ristrutturazione  dell'impianto
di pubblica illuminazione zona Nord Centro storico. 
  4. Durata dell'appalto: Il termine utile per ultimare i  lavori  e'
fissato in giorni 150 (centottanta) naturali, consecutivi  decorrenti
dalla data del verbale di consegna, cosi' come previsto dall'art.  14
del capitolato speciale d'appalto. 
  Importo totale appalto: € 720.000,00 di cui € 710.000,00 importo  a
base d'asta lavori, € 10.000,00 per oneri relativi a sicurezza. 
  6.   Visione   e   ritiro   documenti   di    gara:    Comune    di
Brindisi-Segreteria     Generale     e     sul     sito      internet
www.comune.brindisi.it 
  7.  Requisiti  di   partecipazione:   Categoria   prevalente   OG10
classifica III. 
  8. Modalita' di Finanziamento: Fondi comunali. 
  9. Cauzione provvisoria e definitiva: trovera' applicazione  l'art.
75 e 113 decreto legislativo n.163/2006. 
  10. Termine di presentazione offerte: entro e non oltre le  ore  13
del ventiseiesimo giorno successivo alla data  di  pubblicazione  del
presente avviso sul GURI. Se tale termine dovesse scadere di sabato o
in giorno festivo le offerte scadranno alle ore 13 del  primo  giorno
successivo lavorativo. 
  11. Modalita' per  partecipare  alla  gara:  sono  dettagliatamente
specificati nel bando di gara come indicato nel precedente punto 6. 
  12. Sono ammesse le imprese straniere  e  le  A.T.I.  nel  rispetto
della normativa vigente. 
  13. Il RUP di attuazione  dei  lavori  e'  l'ing.  Gaetano  Padula,
Dirigente Settore Energia, Impianti, servizi informatici. Il RUP  del
procedimento di gara e' il dott. Costantino  Del  Citerna,  dirigente
settore AA.GG. 

                   Il dirigente AA.GG.-Contratti: 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
TC-09BFF6669
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.