Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: comune di Corciano, corso Cardinale Rotelli n. 21 - c.a.p. 06073 - Italia, codice fiscale n. 00430370544 punti di contatto: Area lavori pubblici; all'attenzione di: dott. Marco Rossi, tel. 075/5188224, fax 075/5188237, e-mail: m.rossi@comune.corciano.pg.it - indirizzo internet http://www.comune.corciano.pg.it II.1.1) Denominazione conferita all' appalto dall'amministrazione aggiudicatrice lavori di realizzazione di una nuova strada di collegamento tra via Giolitti in localita' San Mariano e la SP 317 di Solomeo (via Bazzucchi) - (C.I.G. 0321710B7A). II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo complessivo dell'appalto compresi gli oneri per la sicurezza ed esclusi gli oneri fiscali ammonta ad € 1.236.335,18. Gli oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso ammontano ad € 37.488,51. Le lavorazioni di cui si compone l'intervento sono: 0G3 (Strade) - classifica IV ai sensi del D.P.R. n. 34/2000 e s.m.i. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricevimento delle offerte: data: 27 luglio 2009 ore: 13. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 28 luglio 2009 ore: 9. Corciano, 20 maggio 2009 Il responsabile area lavori pubblici: ing. Francesco Cillo TC-09BFF6712