COMUNE DI CORCIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 27-5-2009)

                       Estratto bando di gara 

  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  comune  di
Corciano, corso Cardinale Rotelli n. 21  -  c.a.p.  06073  -  Italia,
codice  fiscale  n.  00430370544  punti  di  contatto:  Area   lavori
pubblici; all'attenzione di: dott. Marco Rossi, tel. 075/5188224, fax
075/5188237,  e-mail:   m.rossi@comune.corciano.pg.it   -   indirizzo
internet http://www.comune.corciano.pg.it 
  II.1.1) Denominazione conferita all'  appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice  lavori  di  realizzazione  di  una  nuova  strada  di
collegamento tra via Giolitti in localita' San Mariano e la SP 317 di
Solomeo (via Bazzucchi) - (C.I.G. 0321710B7A). 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  l'importo   complessivo
dell'appalto compresi gli oneri per la sicurezza ed esclusi gli oneri
fiscali ammonta ad € 1.236.335,18. Gli  oneri  per  l'attuazione  dei
piani  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  ammontano  ad   €
37.488,51. 
  Le lavorazioni di cui si compone l'intervento sono: 0G3 (Strade)  -
classifica IV ai sensi del D.P.R. n. 34/2000 e s.m.i. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.4) Termine ricevimento delle offerte:  data:  27  luglio  2009
ore: 13. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 28  luglio  2009
ore: 9. 
    Corciano, 20 maggio 2009 

                Il responsabile area lavori pubblici: 
                        ing. Francesco Cillo 

 
TC-09BFF6712
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.