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Bando di gara I.1) Denominazione indirizzo amministrazione aggiudicatrice: A.O.U. Ospedali Riuniti Umberto I - Lancisi - Salesi, via Conca n. 71 - 60126 Torrette Ancona Italia Punti contatto: S.O. Acquisizione Beni Servizi, via Conca n. 71 - 60126 Torrette di Ancona, tel. 071.596-3538/3512, fax 071.5963547 e-mail t.toderi@ao-umbertoprimo.marche.it. Ulteriori informazioni disponibili presso: punti contatto capitolati oneri e documentazione disponibili su sito www.ospedaliriuniti.marche.it Le offerte vanno inviate a: punti contatto da lunedi' a venerdi' da ore 9 a ore 13. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice Principali Settori Attivita': Organismo diritto pubblico; salute. II.1.1) Denominazione appalto: fornitura di un Sistema integrato per la Biopsia stereotassica della mammella C.I.G.: 033111196E. II.1.2) Tipo appalto: acquisto luogo consegna: AOU Ospedali Riuniti Ancona Codice NUTS: ITE32. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto e acquisti: fornitura di un Sistema integrato per la Biopsia stereotassica della mammella. II.1.6) CPV 331695,00-7. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2.1) Entita' totale appalto: 220.000,00 I.V.A. esclusa. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 75 e 113, decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' finanziamento e pagamento: Finanziamento: fondi per investimenti finalizzati; pagamenti art. 27 del Capitolato Generale. II.1.3 Forma giuridica raggruppamento operatori economici aggiudicatario appalto: art. 37, decreto legislativo n. 163/2006. III.2)-III.2.1-III.2.2. III.2.3) Condizioni partecipazione: documentazione art. 7-8 Capitolato speciale. IV.1.1) Tipo procedura: aperta. IV.2.1) Criteri aggiudicazione: art. 9 capitolato speciale. IV.3.3) Condizioni per ottenere Capitolato d'oneri e documentazione: sito www.ospedaliriuniti.marche.it cat. bandi e gare. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 4 settembre 2009 ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 180 giorni da termine ricevimento offerte. IV.3.8 Modalita' apertura offerte: 11 settembre 2009, ore 10 presso S.O. Acquisizione beni e servizi via Conca n. 71 - 60126 Torrette di Ancona. Persone ammesse all'apertura offerte: rappresentante legale o persona delegata. VI.2 Informazioni complementari: ogni chiarimento dovra' essere richiesto esclusivamente a mezzo posta o fax 071.5963547 entro ore 12 del 25 agosto 2009. L'Azienda provvedera' a pubblicare sul sito www.ospedaliriuniti.marche.it bandi e gare i chiarimenti richiesti e le relative risposte nonche' eventuali rettifiche/integrazioni ai documenti di gara entro ore 12 del 31 agosto 2009. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito. Determina indizione n. 262/DG del 30 giugno 2009. Responsabile procedimento: Tiziana Toderi. VI.4.3. Servizio informazioni su presentazione ricorso: S. O. Affari Generali e Legali, tel. 071.5963340. Data spedizione bando nella GUCE: 9 luglio 2009. Il direttore generale: Gino Tosolini TC-09BFK11278