Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
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Bando di gara
I.1) Denominazione indirizzo amministrazione aggiudicatrice: A.O.U.
Ospedali Riuniti Umberto I - Lancisi - Salesi, via Conca n. 71 -
60126 Torrette Ancona Italia Punti contatto: S.O. Acquisizione Beni
Servizi, via Conca n. 71 - 60126 Torrette di Ancona, tel.
071.596-3538/3512, fax 071.5963547 e-mail
t.toderi@ao-umbertoprimo.marche.it. Ulteriori informazioni
disponibili presso: punti contatto capitolati oneri e documentazione
disponibili su sito www.ospedaliriuniti.marche.it Le offerte vanno
inviate a: punti contatto da lunedi' a venerdi' da ore 9 a ore 13.
I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice Principali Settori
Attivita': Organismo diritto pubblico; salute. II.1.1) Denominazione
appalto: fornitura di un Sistema integrato per la Biopsia
stereotassica della mammella C.I.G.: 033111196E. II.1.2) Tipo
appalto: acquisto luogo consegna: AOU Ospedali Riuniti Ancona Codice
NUTS: ITE32. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5)
Breve descrizione appalto e acquisti: fornitura di un Sistema
integrato per la Biopsia stereotassica della mammella. II.1.6) CPV
331695,00-7. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2.1) Entita' totale
appalto: 220.000,00 I.V.A. esclusa. III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: art. 75 e 113, decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2)
Principali modalita' finanziamento e pagamento: Finanziamento: fondi
per investimenti finalizzati; pagamenti art. 27 del Capitolato
Generale. II.1.3 Forma giuridica raggruppamento operatori economici
aggiudicatario appalto: art. 37, decreto legislativo n. 163/2006.
III.2)-III.2.1-III.2.2. III.2.3) Condizioni partecipazione:
documentazione art. 7-8 Capitolato speciale. IV.1.1) Tipo procedura:
aperta. IV.2.1) Criteri aggiudicazione: art. 9 capitolato speciale.
IV.3.3) Condizioni per ottenere Capitolato d'oneri e documentazione:
sito www.ospedaliriuniti.marche.it cat. bandi e gare. IV.3.4) Termine
ricevimento offerte: 4 settembre 2009 ore 12. IV.3.6) Lingue
utilizzabili per offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo validita'
offerta: 180 giorni da termine ricevimento offerte. IV.3.8 Modalita'
apertura offerte: 11 settembre 2009, ore 10 presso S.O. Acquisizione
beni e servizi via Conca n. 71 - 60126 Torrette di Ancona. Persone
ammesse all'apertura offerte: rappresentante legale o persona
delegata. VI.2 Informazioni complementari: ogni chiarimento dovra'
essere richiesto esclusivamente a mezzo posta o fax 071.5963547 entro
ore 12 del 25 agosto 2009. L'Azienda provvedera' a pubblicare sul
sito www.ospedaliriuniti.marche.it bandi e gare i chiarimenti
richiesti e le relative risposte nonche' eventuali
rettifiche/integrazioni ai documenti di gara entro ore 12 del 31
agosto 2009. E' vietata ogni alterazione della documentazione
pubblicata sul sito. Determina indizione n. 262/DG del 30 giugno
2009. Responsabile procedimento: Tiziana Toderi. VI.4.3. Servizio
informazioni su presentazione ricorso: S. O. Affari Generali e
Legali, tel. 071.5963340. Data spedizione bando nella GUCE: 9 luglio
2009.
Il direttore generale:
Gino Tosolini
TC-09BFK11278