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Atti correlati
Estratto bando di gara 1. Ente appaltante: ACAM Ambiente S.p.a., via Picco n. 22 - 19124 La Spezia. Tel.: 0187/538813. Fax: 0187/538811. Ufficio contratti/appalti alla c.a. dott.ssa Paola Ardigo', posta elettronica: paola.ardigo@acamspa.com. 2. Criterio e procedura di aggiudicazione: procedura ristretta con aggiudicazione ai sensi dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006 secondo il criterio del prezzo piu' basso. 3. Oggetto dell'appalto: servizio di manutenzione parco automezzi ed attrezzature. 4. Entita' dell'appalto: l'importo complessivo annuo presunto a base di appalto e' pari ad € 1.130.000,00 (I.V.A. esclusa), comprensivo di € 53.810,00 per oneri e spese per la sicurezza non soggetti a ribasso, suddiviso in due lotti. 5. Durata dell'affidamento: l'affidamento avra' durata di 1 (uno) anno; potra' essere ripetuto annualmente fino ad un massimo di ulteriori anni 2 (due). 6. Modalita' di finanziamento: mezzi propri. Pagamento come da capitolato. 7. Modalita' di richiesta della documentazione: il capitolato tecnico e la documentazione complementare potranno essere richiesti a mezzo fax al numero 0187/538811 o via e-mail all'indirizzo paola.ardigo@acamspa.com. 8. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: ore 12 del 28 settembre 2009. 9. Termine per il ricevimento delle istanze di ammissione: ore 12 del 5 ottobre 2009. Il responsabile del procedimento: ing. Vittorio Petrone TC-09BFM14475