ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 14-9-2009)

                       Estratto bando di gara 

  1. Ente appaltante: ACAM Ambiente S.p.a., via Picco n. 22  -  19124
La   Spezia.   Tel.:   0187/538813.   Fax:    0187/538811.    Ufficio
contratti/appalti   alla   c.a.   dott.ssa   Paola   Ardigo',   posta
elettronica: paola.ardigo@acamspa.com. 
  2. Criterio e procedura di aggiudicazione: procedura ristretta  con
aggiudicazione ai sensi  dell'art.  82  del  decreto  legislativo  n.
163/2006 secondo il criterio del prezzo piu' basso. 
  3. Oggetto dell'appalto: servizio di manutenzione  parco  automezzi
ed attrezzature. 
  4. Entita' dell'appalto: l'importo  complessivo  annuo  presunto  a
base  di  appalto  e'  pari  ad  €  1.130.000,00  (I.V.A.   esclusa),
comprensivo di € 53.810,00 per oneri e spese  per  la  sicurezza  non
soggetti a ribasso, suddiviso in due lotti. 
  5. Durata dell'affidamento: l'affidamento avra' durata di  1  (uno)
anno; potra' essere  ripetuto  annualmente  fino  ad  un  massimo  di
ulteriori anni 2 (due). 
  6. Modalita' di finanziamento:  mezzi  propri.  Pagamento  come  da
capitolato. 
  7. Modalita'  di  richiesta  della  documentazione:  il  capitolato
tecnico e la documentazione complementare potranno essere richiesti a
mezzo  fax  al  numero  0187/538811  o   via   e-mail   all'indirizzo
paola.ardigo@acamspa.com. 
  8. Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: ore 12 del 28 settembre 2009. 
  9. Termine per il ricevimento delle istanze di ammissione:  ore  12
del 5 ottobre 2009. 

                  Il responsabile del procedimento: 
                        ing. Vittorio Petrone 

 
TC-09BFM14475
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.