AZIENDA GESTIONE EDIFICI COMUNALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 14-9-2009)

                  Avviso di bando di gara d'appalto 

  Denominazione:  Azienda   Gestione   Edifici   Comunali.   Servizio
responsabile: Area amministrativa. Indirizzo: via E.  Noris  n.  1  -
c.a.p. 37121 Verona - Italia. Telefono  045/8051339-394/356.  Telefax
045/8051308. Posta elettronica  (e-mail)  infoagec@agec.it  Indirizzo
Internet (URL) www.agec.it 
  II.1.5) Descrizione/oggetto dell'appalto: servizio  sostitutivo  di
mensa mediante buoni pasto per i dipendenti dell'AGEC - Verona. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo  triennale  presunto
del servizio € 360.000 + I.V.A. 
  II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. 
  III.2.) Condizioni di  partecipazione/capacita'  tecnica:  indicate
nel bando di gara  inviato  alla  GUCE  in  data  26  agosto  2009  e
pubblicato sul sito internet AGEC. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  6  ottobre  2009
ore 17. 
    Verona, 1° settembre 2009 

                       Il Direttore generale: 
                        ing. Sandro Tartaglia 

 
TC-09BFM14476
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.