LEONIA - S.p.a.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 18-11-2009)

 
Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
                             carburante 
     per il parco veicoli della Leonia S.p.a. di Reggio Calabria 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto  denominazione
ufficiale: Leonia S.p.a. indirizzo postale: via  B.  Buozzi  n.  5/i,
citta': Reggio Calabria, codice postale: 89123, paese:  Italia  punti
di   contatto:   telefono:   0965/318411;   fax:   096522477;   posta
elettronica:  frontoffice@leoniaspa.it  ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  i  punti  di  contatto
sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   e
principali settori di attivita' servizi per 1'ambiente. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  procedura aperta per l'affidamento della  fornitura  di  carburante
per il parco veicoli della Leonia S.p.a. di Reggio Calabria 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi forniture/acquisto. 
  Luogo principale di consegna: via Discesa Stazione di Archi  n.  6,
Reggio Calabria 
  codice nuts ITF65 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.4) breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. 
  L'appalto ha per oggetto  la  fornitura  annuale  per  circa  litri
600.000 di gasolio BTZ per autotrazione con caratteristiche  conformi
alle norme di legge in vigore per tale categoria merceologica e  alla
norma UNI EN 590, con contenuto di zolfo max 10 mg/kg ( 10 ppm). 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 09134100. 
  II.1.6) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.1.7) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.1.8) Quantitativo o entita' totale: valore stimato, IVA esclusa:
€ 495.000,00. 
  II.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia,  il  pagamento
con fondi propri di bilancio  verra'  effettuato  come  previsto  nei
documenti di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto  e'   ammessa   la
partecipazione di RTI con osservanza di disciplina. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: come da disciplinare di gara in caso di offerta di  RTI  o
consorzio,  dovranno  essere  osservati,  a  pena  di  esclusione,  i
requisiti stabiliti nel disciplinare di gara e nei suoi allegati. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: come da disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: come da disciplinare di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV: procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicazione: 0393546C6B. 
  IV.3.2)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare. 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 24 dicembre 2009. 
  I.V.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte/domande  di
partecipazione: italiano. 
  IV.3.6) Modalita' di apertura delle offerte: 7 gennaio  2010,  ora:
10; Vedi disciplinare di gara. 

                      Amministratore delegato: 
                          Angelo Mannucchi 

 
TC-09BFM19929
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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