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Atti correlati
Bando di gara I. Amministrazione aggiudicatrice: Napolipark S.r.l, via Ponte dei Francesi 37/E, tel 081/5593107 e fax 081/7524260; II.1. Oggetto dell'appalto: affidamento per 24 mesi, per singoli lotti, di servizi assicurativi: II.2.1. Importo massimo presunto: Lotto 1 polizza RCT euro 68.000/00 comprensivo di ogni onere e imposta; Lotto 2 polizza incendio euro 18.000/00 comprensivo di ogni onere e imposta; Lotto 3 polizza furto euro 30.000/00 comprensivo di ogni onere e imposta; Lotto 4 polizza all risk euro 30.000/00 comprensivo di ogni onere e imposta. IV. Tipo di procedura: pubblico incanto. IV.2. Criterio di aggiudicazione: maggior ribasso sull'importo posto a base di gara per ciascun lotto. IV.3.2. Modalita' per ottenere i documenti: la documentazione di gara dovra' essere richiesta e/o ritirata presso l'ufficio acquisti di Napolipark e avverra' solo ed esclusivamente previa consegna della ricevuta dell'avvenuto versamento di € 100.00 sul c.c.p. n. 49769250 intestato a Napolipark oppure su c.c. bancario presso la banca M.P.S. S.p.a coordinate IBAN IT 55 Q 0103003430000001215073 causale (per entrambe le ipotesi ): «gara, per singoli lotti, servizi assicurativi 2009-2011». IV.3.3. Termine di ricezione delle offerte: entro le ore 10 del 3 dicembre 2009. IV.3.7.2. Data della gara in seduta pubblica: il giorno 4 dicembre 2009 alle ore 9,30 presso la sede della societa'. VI.5. Data di spedizione alla gazzetta ufficiale della repubblica italiana 11 dicembre 2009 Direzione generale: ing. Antonio Gianni TC-09BFM19955