Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS n. 15 «Alta Padovana», Via Casa di Ricevero, 40 - 35013 Cittadella (PD). Stato Italia. Punti di contatto: U.O. Approvvigionamenti all'attenzione del dott. Nunzio Ianiri-Tel. +039 049 9324801 - Fax +039 049 9324793- e-mail acquisti farmacia@ulss15.pd.it- Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Settore Salute. L'amninistrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di Dispositivi per l'infusione continua di farmaci (Pompe Elastomeriche) necessari alle Aziende ULSS 15,16,17, allo IOV e all'Azienda Ospedaliera di Padova facenti parte dell'Area vasta Provinciale di Padova. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: acquisto. Luogo principale di consegna: presso le Aziende ULSS 15,16,17, lo IOV e l'Azienda Ospedaliera di Padova. Codice NUTS ITD36 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi precedente punto II.1.1). II.1.6) CPV: Oggetto principale 33194110. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo AAP: Si. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 1.086.124,05=, IVA esclusa IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: prezzo (ponderazione 60), qualita' (ponderazione 40). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di aggiudicazione n. 628 del 26/06/2009. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GUCE 2008/S 217-288993 del 07/11/2008. V) Aggiudicazione dell'appalto: Per il dettaglio circa il numero e il titolo dell'appalto, la data di aggiudicazione, il numero di offerte ricevute, il nome e l'indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario, le in formazioni sul valore dell'appalto e la possibilita' o meno di subappalto, si rinvia all'avviso pubblicato nella G.U.C.E. VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.2) Informazioni Complementari: Il presente avviso e' stato trasmesso alla Commissione della Comunita' Europea in data 22 settembre 2009. Il Responsabile del Procedimento: Dott. Nunzio Ianiri - Il Referente della pratica: Rosanna Negri, te1. 049 9324801. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Veneto, Via Cannaregio, 2277 - 30121 Venezia (Italia). VI.3.2) Presentazione di ricorso: secondo normativa vigente. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 22 settembre 2009 Il direttore generale: dott. Francesco Benazzi TC-09BGA15794