ISTITUTO SUPERIORE PER LA PREVENZIONE E LA SICUREZZA DEL LAVORO
Dipartimento del bilancio, del personale e degli affari generali -
Unita' funzionale IV

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 20-11-2009)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:/  I.S.P.E.S.L.,
via Urbana n. 167 - cap 00184 - Citta': Roma - Telefono:  06.97892101
- Telefax: 06.97892195. 
  Posta elettronica: Raffaella.DiIorio@ispesl.it  -  Amministrazione:
www.ispesl.it 
  Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Organismo di diritto pubblico. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Servizio  sostitutivo  di  mensa  per  i  dipendenti
dell'ISPESL reso a mezzo di buoni pasto 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione dei servizi: Servizio
sostitutivo di mensa per i dipendenti dell'ISPESL  reso  a  mezzo  di
buoni pasto. Sedi ISPESL. 
  II.1.5) CPV: 55521200-0. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No. 
  IV.1) Procedura - Tipo di procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi del decreto  legislativo  n.  157/95,  art.  23,
comma  1,  lettera  b)  cosi'  come  modificato  dal  legislativo  n.
163/2006. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana  -  5ª  Serie
speciale n. 70 del 17 giugno 2009 - Bando G.U.C.E. n.  S-110  dell'11
giugno 2009. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Titolo: Servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti  dell'ISPESL
reso a mezzo di buoni pasto 
  V.1) Data di aggiudicazione: 15 settembre 2009. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 2 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
ACCOR Service Italia S.r.l., via Pirelli n. 18 - 20124 Milano. 
  V.4) Informazione sul  valore  dell'appalto  € 2.137.500,00  I.V.A.
inclusa (durata: ventiquattro mesi). 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 

                            Il direttore: 
                        dott. Sergio Germano 

 
TC-09BGA19940
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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