Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: provincia di Pistoia, partita I.V.A. 00236340477, piazza S. Leone n. 13 - 51100 Pistoia, tel. 0573/374252, fax 0573/37429, profilo committente www.provincia.pistoia.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Allestimento interno e completamento funzionale per l'Auditorium di Montecatini Terme (PT). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto a corpo per forniture in acquisto, Montecatini Terme (PT), Codice NUTS ITE13). II.1.3) L'Avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) CPV: 39000000-2. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 737.624,34 oltre oneri per la sicurezza ed oltre I.V.A. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso di Preinformazione GU 2008/S 250-333828. Bando di gara: GU 2008/S 251-336016. V.1) Data di aggiudicazione: 3 giugno 2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 5. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: T.M.A. S.r.l. di Sant'Elena (PD). VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana via Ricasoli n. 40 Firenze. VI.4.2) Presentazione di ricorso 60 giorni. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE 18 giugno 2009. Il responsabile unico del procedimento Dirigente Economo Provveditore: Maurizio Bardini TC-09BGA9454