PROVINCIA DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 3-7-2009)

                    Avviso di appalto aggiudicato 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  provincia  di
Pistoia, partita I.V.A. 00236340477, piazza S. Leone n.  13  -  51100
Pistoia,  tel.  0573/374252,  fax  0573/37429,  profilo   committente
www.provincia.pistoia.it I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e  principali  settori  di  attivita':  Autorita'   locale.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Allestimento interno e completamento  funzionale  per
l'Auditorium di Montecatini Terme (PT). II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione: appalto  a  corpo  per  forniture  in  acquisto,
Montecatini  Terme  (PT),  Codice  NUTS  ITE13).   II.1.3)   L'Avviso
riguarda: un  appalto  pubblico.  II.1.5)  CPV:  39000000-2.  II.2.1)
Valore finale totale dell'appalto: € 737.624,34 oltre  oneri  per  la
sicurezza ed oltre I.V.A. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: avviso
di Preinformazione GU 2008/S 250-333828. Bando  di  gara:  GU  2008/S
251-336016. V.1) Data di aggiudicazione: 3 giugno 2009.  V.2)  Numero
di  offerte  ricevute:  5.  V.3)  Nome  e  indirizzo   dell'operatore
economico aggiudicatario: T.M.A. S.r.l. di Sant'Elena  (PD).  VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  TAR  Toscana  via
Ricasoli n. 40 Firenze. VI.4.2) Presentazione di ricorso  60  giorni.
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE 18 giugno 2009. 

Il   responsabile   unico   del   procedimento   Dirigente    Economo
                            Provveditore: 
                          Maurizio Bardini 

 
TC-09BGA9454
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.