Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso integrativo Avviso integrativo di bando di gara pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 108 - 5ª Serie speciale del 14 settembre 2009 relativo a: «Appalto del servizio di pulizia ordinaria e disinfezione - integrato con criteri ambientali - degli uffici della provincia di Bergamo. Periodo 1° gennaio 2010/31 dicembre 2013». Responsabile del procedimento: Dr.ssa Monica Parodi - Servizio Economato. Con determinazione dirigenziale n. 2927 del 23 settembre 2009 e' stata approvata la modifica dell'art. 8 del C.S.A. «Progetto Tecnico-Qualita» e prorogati i termini per la partecipazione. Nuova scadenza offerte: ore 12 del 26 novembre 2009. Data 1° seduta gara: ore 10 del 30 novembre 2009. Data 2° seduta gara: ore 10 del 14 dicembre 2009. Pubblicazioni allo Albo del Comune di Bergamo, della Provincia di Bergamo, nella Gazzetta Ufficiale, sul sito informatico della Provincia http:/www.provincia.bergamo.it Bergamo, 25 settembre 2009 Il dirigente del Servizio contratti e appalti: dott. Giulio Del Monte TC-09BHA16175