REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 16-12-2009)

 
          Estratto di bando di gara - C.I.G. n. 04059139FE 
 

  1. Ente appaltante: Regione Autonoma  della  Sardegna,  Assessorato
della difesa dell'ambiente,  Servizio  tutela  dell'atmosfera  e  del
territorio,   via   Roma   n.   80    -    09123    Cagliari.    URL:
www.regione.sardegna.it 
  2. Oggetto: servizio inerente la redazione del Piano  regionale  di
gestione dei  rifiuti  speciali  della  Sardegna  e  degli  elaborati
relativi alla valutazione ambientale strategica e alla valutazione di
incidenza ambientale. 
  3.  Oggetto  della  prestazione:  si  rinvia  al  bando   integrale
pubblicato sul sito istituzionale www.regione.sardegna.it 
  4. Importo a base di gara: € 75.000,00 esclusi I.V.A. ed  eventuali
oneri previdenziali. 
  5. Luogo: Regione Sardegna. 
  6. Durata: si rinvia al bando integrale. 
  7. Modalita' del servizio: secondo le  prescrizioni  contenute  nel
capitolato tecnico, nel bando integrale e nel disciplinare di gara. 
  8. Procedura di gara: aperta. 
  9.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  10. Finanziamento: fondi del bilancio  regionale  (CAP.  SC04.1129,
UPB 504.05.001). 
  11. Pagamenti: secondo le prescrizioni contenute  all'art.  11  del
capitolato tecnico. 
  12. Soggetti ammessi alla gara e  requisiti:  si  rinvia  al  bando
integrale. 
  13. Requisiti tecnico-professionali: si rinvia al bando integrale e
al disciplinare. 
  14. Soggetti ammessi all'apertura delle offerte: si rinvia al bando
integrale. 
  15. Categoria del servizio: categoria 12 (Allegato II A al  decreto
legislativo n. 163/2006)  CPV:  71800000-6.  Per  la  descrizione  si
rinvia al punto 15 del bando integrale. 
  16.  Avvalimento:  secondo   quanto   previsto   all'art.   7   del
disciplinare di gara. 
  17. Termini di presentazione dell'offerta: l'offerta e i  documenti
richiesti, tutti in lingua italiana, dovranno pervenire,  a  pena  di
esclusione, entro  le  ore  13  del  27  gennaio  2010  all'indirizzo
indicato al precedente punto 1. 
  18.  Modalita'  di  presentazione  delle  offerte:  secondo  quanto
previsto nel disciplinare di gara;  tutti  i  documenti,  nonche'  le
dichiarazioni previste nel disciplinare di gara sono richiesti a pena
di esclusione. 
  19. Prima seduta di gara: il giorno 28 gennaio 2010 alle  ore  9,30
presso l'indirizzo indicato al precedente punto 1. 
  20. Termine di validita'  dell'offerta:  180  (centottanta)  giorni
dalla data di scadenza per la presentazione dell'offerta. 
  21. Garanzia a corredo dell'offerta: si rinvia al bando integrale. 
  22. Organo competente per il ricorso: si rinvia al bando integrale. 
  23. Responsabile del procedimento: dott.  Roberto  Pisu,  direttore
del servizio tutela dell'atmosfera e del territorio  dell'Assessorato
regionale della difesa dell'ambiente. 
  24.    Ulteriori    informazioni:    possono    essere    richieste
all'Assessorato regionale presso l'indirizzo indicato al punto 1,  ai
numeri telefonici: 070/6066660, 070/6066898, fax 070/6067578, e-mail:
amb.gestione.rifiuti@regione.sardegna.it 

                     Il direttore del servizio: 
                            Roberto Pisu 

 
TC09BFD22260
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.