Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara - C.I.G. n. 04059139FE 1. Ente appaltante: Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato della difesa dell'ambiente, Servizio tutela dell'atmosfera e del territorio, via Roma n. 80 - 09123 Cagliari. URL: www.regione.sardegna.it 2. Oggetto: servizio inerente la redazione del Piano regionale di gestione dei rifiuti speciali della Sardegna e degli elaborati relativi alla valutazione ambientale strategica e alla valutazione di incidenza ambientale. 3. Oggetto della prestazione: si rinvia al bando integrale pubblicato sul sito istituzionale www.regione.sardegna.it 4. Importo a base di gara: € 75.000,00 esclusi I.V.A. ed eventuali oneri previdenziali. 5. Luogo: Regione Sardegna. 6. Durata: si rinvia al bando integrale. 7. Modalita' del servizio: secondo le prescrizioni contenute nel capitolato tecnico, nel bando integrale e nel disciplinare di gara. 8. Procedura di gara: aperta. 9. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 10. Finanziamento: fondi del bilancio regionale (CAP. SC04.1129, UPB 504.05.001). 11. Pagamenti: secondo le prescrizioni contenute all'art. 11 del capitolato tecnico. 12. Soggetti ammessi alla gara e requisiti: si rinvia al bando integrale. 13. Requisiti tecnico-professionali: si rinvia al bando integrale e al disciplinare. 14. Soggetti ammessi all'apertura delle offerte: si rinvia al bando integrale. 15. Categoria del servizio: categoria 12 (Allegato II A al decreto legislativo n. 163/2006) CPV: 71800000-6. Per la descrizione si rinvia al punto 15 del bando integrale. 16. Avvalimento: secondo quanto previsto all'art. 7 del disciplinare di gara. 17. Termini di presentazione dell'offerta: l'offerta e i documenti richiesti, tutti in lingua italiana, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 13 del 27 gennaio 2010 all'indirizzo indicato al precedente punto 1. 18. Modalita' di presentazione delle offerte: secondo quanto previsto nel disciplinare di gara; tutti i documenti, nonche' le dichiarazioni previste nel disciplinare di gara sono richiesti a pena di esclusione. 19. Prima seduta di gara: il giorno 28 gennaio 2010 alle ore 9,30 presso l'indirizzo indicato al precedente punto 1. 20. Termine di validita' dell'offerta: 180 (centottanta) giorni dalla data di scadenza per la presentazione dell'offerta. 21. Garanzia a corredo dell'offerta: si rinvia al bando integrale. 22. Organo competente per il ricorso: si rinvia al bando integrale. 23. Responsabile del procedimento: dott. Roberto Pisu, direttore del servizio tutela dell'atmosfera e del territorio dell'Assessorato regionale della difesa dell'ambiente. 24. Ulteriori informazioni: possono essere richieste all'Assessorato regionale presso l'indirizzo indicato al punto 1, ai numeri telefonici: 070/6066660, 070/6066898, fax 070/6067578, e-mail: amb.gestione.rifiuti@regione.sardegna.it Il direttore del servizio: Roberto Pisu TC09BFD22260