COMUNE DI DIAMANTE
(Provincia di Cosenza)
Ufficio Tecnico Comunale LL.PP.

Diamante, via P. Mancini n. 10
Tel. 0985/877512 - Fax 0985/81021

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 14-12-2009)

Prot. n. 10753 del 30 novembre 2009
 
Oggetto: bando di gara per il recupero funzionale  del  convento  dei
                          minimi di Cirella 
da destinare a sede ospitante di studi e seminari sui temi del  gusto
                  e dell'ambiente - CIG 0373085779 
 

  Il responsabile dell'U.T.C. rende noto in esecuzione della  propria
determina n. 226 del 24 settembre 2009 e' indetta asta  pubblica  per
l'affidamento dei lavori  in  oggetto  da  espletarsi  ai  sensi  del
decreto  legislativo  n.  163/2006.  Importo  a  base  di   gara   di
€ 786.149,21 oltre I.V.A. al 10%. La suddetta gara avra' luogo presso
l'Ufficio tecnico comunale, via P. Mancini n. 10, il giorno 4 gennaio
2010 dalle ore 9 e seguenti. 
  Copia integrale del  bando  di  gara,  del  disciplinare,  e  degli
elaborati progettuali,  sono  disponibili  presso  l'Ufficio  tecnico
comunale nei giorni di martedi' e giovedi',  dalle  ore  9  alle  ore
12,30, pubblicato sul sito www.comune-diamante.it 

                       Il responsabile U.T.C.: 
                        ing. Tiziano Torrano 

 
TC09BFF22014
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.