Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara Stazione appaltante: Comando Legione Carabinieri «Toscana», via dei Pilastri n. 54 - 50121 - Firenze, Italia. Punti di contatto: telefono +39/055/2065811-5818-5825; fax +39/055/2065832, posta elettronica Igtscsa@carabinieri.it Oggetto dell'appalto: affidamento a terzi del servizio di trasporto e manovalanza connesso alla movimentazione di materiali, compreso il montaggio e lo smontaggio, in tutto il territorio nazionale, per le esigenze dei distaccamenti e reparti dipendenti dal Comando Legione Carabinieri «Toscana». Valore stimato appalto: € 920.000,00 I.V.A. esclusa, tenuto conto di eventuali ripetizioni ai sensi dell'art. 57, comma 5, lettera b) del decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i. Valore annuo dell'appalto: € 230.000,00 I.V.A. esclusa. Procedura: ristretta accelerata ai sensi dell'art. 55, comma 2, del decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i. Termine ricezione domande di partecipazione: 25 marzo 2011, ore 12. Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara reperibile sulla G.U.C.E. e sul sito www.carabinieri.it (sezione gare di appalto). Il capo servizio amministrativo: col. amm. Domenico Zamboi TC11BFC2817